Calcio, Austria-Italia: orari, come seguirlo in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-11-20

Seconda amichevole per la nazionale italiana del Ct Roberto Mancini che giocherà contro l’ Austria dopo il successo per 3-1 di mercoledì in Albania. Questa partita si disputerà proprio nel giorno di inizio del mondiale di Qatar in cui purtroppo l’Italia sarà assente. L’Ernst Happel Stadion di Vienna ospiterà la partita amichevole tra Austria e Italia domenica …

article-post

Seconda amichevole per la nazionale italiana del Ct Roberto Mancini che giocherà contro l’ Austria dopo il successo per 3-1 di mercoledì in Albania. Questa partita si disputerà proprio nel giorno di inizio del mondiale di Qatar in cui purtroppo l’Italia sarà assente.

L’Ernst Happel Stadion di Vienna ospiterà la partita amichevole tra Austria e Italia domenica 20 novembre con il calcio d’inizio programmato per le 20:45. La diretta televisiva sarà disponibile in chiaro  su Rai 1. In streaming sarà disponibile su RAI Play.

Probabili formazioni Austria – Italia

Probabile formazione Austria (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch. All. Rangnick

Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Parisi; Barella, Ricci, Fagioli; Politano, Raspadori, Grifo. All. Mancini

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche