domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Barcellona-Real Madrid: orari, in TV e probabili formazioni

Barcellona e Real Madrid si affronteranno questa sera alle 20:00 in un match valido per la Semifinale di Coppa di Spagna. La partita piú sentita in Spagna, e una delle piú viste in Europa e nel mondo, che da quest’anno sará il primo Clasico senza Messi e Ronaldo. Sono 2 squadre in un ottimo stato di forma, con un Barcellona rigenerato dalla cura Xavi. Il  Real di Ancelotti è in testa alla Liga spagnola.

Ecco le probabili formazioni:

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Pique, Lenglet, Alba, Gonzalez, Busquets, Gavira, Dembele, de Jong, Jutglá. Allenatore: Xavi Hernandez.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Vazquez, Eder Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti

Il match Barcellona e Real Madrid  verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, inoltre sarà disponibile anche la diretta in chiaro sul Nove.

 

 

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI