GF Vip, Pago “Ecco i nomi delle persone diffidate” poi parla del rapporto tra Biagio e Miriana

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-12

Nei giorni scorsi Pago, ex marito di Miriana Trevisan ha minacciato diffide per il GF Vip e per coloro che si sono resi protagonisti delle frasi ingiuriose e lesive per la reputazione della ex velina : “Le parole pronunciate questa sera da ‘alcuni’ concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe …

article-post

Nei giorni scorsi Pago, ex marito di Miriana Trevisan ha minacciato diffide per il GF Vip e per coloro che si sono resi protagonisti delle frasi ingiuriose e lesive per la reputazione della ex velina : “Le parole pronunciate questa sera da ‘alcuni’ concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali, già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano più nel rispetto soprattutto di nostro figlio.“. Azioni legali che a quanto pare il cantante ha portato avanti in quanto confermate in puntata da Alfonso Signorini : “Ecco, io so che Grande Fratello vi ha messo al corrente delle conseguenze di quanto è avvenuto in seguito a quanto appena visto. Perché sono arrivate delle, diciamo, delle riserve legali. Soprattutto sul tema che riguarda Miriana, la maternità, le affermazioni di Katia Ricciarelli sulle quali non possiamo e non vogliamo entrare. Perché abbiamo ricevuto delle diffide su questo argomento. Sul quale non entreremo nel merito“.

Adesso Pago intervistato dal settimanale CHI ha reso noti i nomi dei diffidati precisando di aver ricevuto grossa collaborazione dal direttore del settimanale nonchè conduttore del reality : ” Ero a cena con due amici quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in TV e d’istinto ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Chiaro? Mi sono rivolto agli avvocati a abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana a suo nome, quando uscirà dalla casa. Questa storia mi fa solo schifo. Sono veramente inc*****o. Gliene direi quattro a questi “signore e signori”

Pago nell’intervista ha anche sottolineato la maniera becera con cui i diffidati abbiano preso di mira la sua famiglia e suo figlio e di essere stato anche minacciato da persone di cui non ha fatto volutamente i nomi : “Io ci sono stato nella Casa. È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti devi solamente fare una cosa: collegare il cervello. Poi ci sono i “social”, benedetti e maledetti. Ovviamente molti hanno preso di mira mio figlio. E questo non va bene: giù le mani dalla mia famiglia! Io stesso sono stato minacciato. Al momento non voglio rivelare da chi e in che modo. Ma hanno sbagliato persona. Forse dovrebbero rileggersi la mia storia per capire che non ho paura di niente e di nessuno”

Infine il cantante si è soffermato anche sulla relazione tra Biagio D’Anelli e Miriana : “Non giudico quello che fa mia moglie. È una donna adulta. Di certo lei passa per donnaccia se ha uno o due flirt. Invece Belli, Basciano e Antinolfi – che fanno altrettanto – diventano playboy. Ma di che cosa stiamo parlando? Siamo nel 2022. In un momento storico in cui si combatte per abbattere i muri del pregiudizio. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli. E poi parlano di solidarietà femminile… Spero che le diffide facciano riflettere le due signore e Urtis. E anche i leoni da tastiera.”

A quanto pare Katia Ricciarelli nonostante sia stata informata circa la diffida a suo carico ha continuato a sparare veleno su Miriana Trevisan affermando che per la ex moglie di Pago gli uomini sono solo numeri. La soprano è ormai una scheggia impazzita difficilmente gestibile, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Barcellona-Real Madrid: orari, in TV e probabili formazioni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche