Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la chiusura di Live non è la D’Urso

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-27

Come vi avevamo già annunciato Live – Non è la D’Urso sarà cancellato e la conferma arriva direttamente dal sito di Mediaset. Ma la conduttrice Barbara d’Urso è intervenuta su Instagram per dare spiegazioni: “Come sapete e posso confermarmelo, ‘Live – non è la d’Urso’ va avanti ancora per cinque puntate. Poi si ferma qualche …

article-post

Come vi avevamo già annunciato Live – Non è la D’Urso sarà cancellato e la conferma arriva direttamente dal sito di Mediaset.

Ma la conduttrice Barbara d’Urso è intervenuta su Instagram per dare spiegazioni:

“Come sapete e posso confermarmelo, ‘Live – non è la d’Urso’ va avanti ancora per cinque puntate. Poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione, come scritto sul comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco. Nel frattempo, per non lasciarvi soli, continueremo con la politica, la cronaca, le nostre inchieste, gli ospiti, rifacendo quello che facevamo due anni fa: cioè le dirette la domenica pomeriggio, tante ore, quattro e o mezzo o cinque, ancora non lo so. Dall’11 aprile saremmo insieme. ‘Pomeriggio Cinque’ continua fino a giugno, poi dalla prossima stagione riprenderà anche ‘Live non è la d’Urso’. Questa è la verità, che racconto a voi, come già detto dal comunicato ufficiale. Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica?”.

Ricordiamo che comunque il contenitore della domenica pomeriggio sarà arricchito con un nuovo approfondimento dalle ore 15.

Staremo a vedere quando ci saranno ulteriori novità.

 

 

LEGGI ANCHE

La nuova tronista Samantha Curcio si racconta senza veli.

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche