Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la chiusura di Live non è la D’Urso

Come vi avevamo già annunciato Live – Non è la D’Urso sarà cancellato e la conferma arriva direttamente dal sito di Mediaset.

Ma la conduttrice Barbara d’Urso è intervenuta su Instagram per dare spiegazioni:

“Come sapete e posso confermarmelo, ‘Live – non è la d’Urso’ va avanti ancora per cinque puntate. Poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione, come scritto sul comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco. Nel frattempo, per non lasciarvi soli, continueremo con la politica, la cronaca, le nostre inchieste, gli ospiti, rifacendo quello che facevamo due anni fa: cioè le dirette la domenica pomeriggio, tante ore, quattro e o mezzo o cinque, ancora non lo so. Dall’11 aprile saremmo insieme. ‘Pomeriggio Cinque’ continua fino a giugno, poi dalla prossima stagione riprenderà anche ‘Live non è la d’Urso’. Questa è la verità, che racconto a voi, come già detto dal comunicato ufficiale. Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica?”.

Ricordiamo che comunque il contenitore della domenica pomeriggio sarà arricchito con un nuovo approfondimento dalle ore 15.

Staremo a vedere quando ci saranno ulteriori novità.

 

 

LEGGI ANCHE

La nuova tronista Samantha Curcio si racconta senza veli.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,