Barbara d’Urso risponde ad una rima di Fedez del 2009

Barbara d’Urso risponde ad una rima di Fedez del 2009

5 Maggio 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Dopo il monologo fatto durante il Concertone del Primo Maggio con il quale ha attaccato duramente alcuni politici della Lega per delle loro frasi omofobe, il rapper Fedez è finito al centro della della gogna mediatica.

Addirittura anche BBC Inglese ha parlato della faccenda e il caso è finito in prima pagina anche nel Regno Unito. (CLICCA QUI) 

Per cercare di ostacolare il marito di Chiara Ferragni, negli ultimi giorni alcuni stanno scavando nel passato del rapper per trovare scheletri nell’armadio, riportando a galla alcuni testi delle sue canzoni.

Addirittura è stata tirata fuori una sua canzone del 2009 nella quale attaccava Barbara D’Urso, ecco un estratto del brano Blasfemia:

“Ti dò mezza busta se mi fai un mezzo busto,
Te la dò tutta se ammazzi Barbara d‘Urso
Perché io non posso ancora concedermi questo lusso”.

A distanza di 12 anni Barbara d’Urso ha deciso di rispondere a Fedez, ecco cosa ha detto ieri durante il suo salotto di Pomeriggio Cinque:

“Io trovo meraviglioso il fatto che lui abbia riconosciuto e si sia scusato. Io ho sempre volato alto e nonostante questo, di cui ero a conoscenza, io ho sempre fatto mille applausi in diretta a Fedez per il suo impegno e per qualunque cosa lui e sua moglie abbia fatto di positivo. Io non porto rancore, va benissimo così. Perché anche se hai sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa ironicamente o no, non ha importanza, quando però tu cambi e fai delle cose belle per la gente, io sono la prima a dire bravo Fedez”.

 

Meglio tardi che mai….

 

 

LEGGI ANCHE

Il vincitore di Lol: Chi ride è fuori in passato è stato scartato da un programma di Maria De Filippi. Ecco quale.