Ballando con le Stelle, cambia la giuria?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Ballando con le Stelle rappresenta ormai da anni un appuntamento fisso per il sabato sera di Raiuno, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, pare una delle poche a sostenere il confronto con la regina del sabato sera Mediaset, Maria De Filippi. Lo staff di Ballando con le Stelle è già al lavoro per comporre il …

article-post

Ballando con le Stelle rappresenta ormai da anni un appuntamento fisso per il sabato sera di Raiuno, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, pare una delle poche a sostenere il confronto con la regina del sabato sera Mediaset, Maria De Filippi.

Lo staff di Ballando con le Stelle è già al lavoro per comporre il cast di aspiranti ballerini che costituirà l’ossatura principale del programma, si stanno cercando personaggi che oltre a volersi cimentare con la danza consentano anche qualche dinamica e sappiano rispondere alla giuria, qualora il giudizio dei giurati non sia a loro avviso in linea con l’esibizione sostenuta.

Ed è stata proprio la giuria, da quanto si apprende da PIU DONNA, ad essere oggetto di rumors negli ultimi giorni, si è parlato infatti di un avvicendamento e di una nota giornalista e conduttrice della Tv di Stato che sarebbe interessata ad entrare nel cast del programma come giurata o almeno come opinionista a bordo campo, ruolo ricoperto lo scorso anno da Alberto Matano.

Milly Carlucci al momento non sembra però interessata a rivoluzioni e si è affrettata a precisare che i cinque giurati, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzeroni non sono in discussione, ma che ci saranno interessanti novità come lo è stata l’anno scorso la giuria popolare.

Bisognerà aspettare quindi qualche mese, per conoscere cast e novità del programma e soprattutto quale sarà il ruolo di questa misteriosa giornalista e conduttrice Rai che spinge per far parte della giuria.

 

LEGGI ANCHE

“Sfaticati” ex cavaliere di UeD contro i naufraghi dell’Isola

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche