Meghan Markle in ospedale, parto in anticipo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Secondo indiscrezioni Meghan Markle, moglie di Henry di Windsor, sarebbe ricoverata in ospedale e sarebbe in procinto di avere un parto anticipato. La Duchessa non aveva partecipato ai funerali del Principe Filippo proprio perchè in avanzato stato di gravidanza, il tabloid New Idea ha rivelato che la Duchessa sarebbe stata vista entrare in una clinica …

article-post

Secondo indiscrezioni Meghan Markle, moglie di Henry di Windsor, sarebbe ricoverata in ospedale e sarebbe in procinto di avere un parto anticipato.

La Duchessa non aveva partecipato ai funerali del Principe Filippo proprio perchè in avanzato stato di gravidanza, il tabloid New Idea ha rivelato che la Duchessa sarebbe stata vista entrare in una clinica di Santa Barbara, non si sa se per un controllo urgente o per l’approssimarsi del parto.

Al momento nè dalla struttura, nè dai diretti interessati sono giunte notizie in merito.

 

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Verona lancia l’appello: “All’arena di Verona in 6mila fino alle 24.00”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche