Asia Argento polemica con Pechino Express: “Non mi ha pagato nessuno e ci hanno chiesto di parlare male delle Top”
Asia Argento rivela alcuni retroscena pesanti sull’incidente a Pechino Express
Pechino Express si è concluso la settimana scorsa e ha visto trionfare Le Collegiali, tuttavia c’è una coppia che non è rimasta molto contenta dell’esperienza trascorsa.
Stiamo parlando di Vera Gemma e Asia Argento, che in una diretta instagram fatta nei giorni scorsi, hanno rivelato alcuni retroscena pesanti sul programma di Costantino Della Gherardesca, a causa del suo incidente al ginocchio e a come la produzione ha gestito la cosa.
Asia ha parlato schiettamente della ricompensa percepita, ecco le sue parole:
“Lo voglio dire, fatemi causa non me ne frega, a me non mi ha pagato nessuno, mi hanno dato il minimo garantito, non ho visto ancora i soldi”
Ha parlato anche di quello che è successo dopo l’incidente e del comportamento della produzione nei suoi confronti e di Vera.
“Quando mi hanno portato all’ospedale hanno fatto tutta la pantomima sul dolore a me per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore. Il produttore con grande delicatezza mi ha detto per voi il gioco finisce qua tornate in Italia”
“Ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus, per me era un’ agonia e ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non rientrava nell’inquadratura”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!