Arresto Alessandro Basciano, parla l’ex fidanzata Sophie Codegoni e svela tutta la verità “Ho lottato contro la paura”
Arresto Alessandro Basciano – Parla Sophie Codegoni
Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’arresto di Alessandro Basciano. L’accusa mossa al DJ è gravi minacce di morte e intimidazione nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni.
La dichiarazione di Sophie
“Non ho potuto fare diversamente” inizia così il messaggio divulgato nelle storie Instagram di Sophie Codegoni all’indomani della notizia dell’arresto del suo ex fidanzato, nonché padre della loro bimba Céline Blue nata lo scorso 2023.
L’Influencer rompe il silenzio che la legava alle denunce per aggressione ai danni di Alessandro Basciano:
“Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo.
Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo.
In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza, di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia.
Adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano”.
Alessandro Basciano è stato arrestato con l’accusa di stalking verso l’ex fidanzata Sophie Codegoni.
Arresto Alessandro Basciano, interviene il suo avvocato: “Le violenze erano verbali”
Nella serata di ieri, 21 Novembre 2024, Alessandro Basciano è stato arrestato. A darne la notizia, primo fra tutti, è stato il sito Dillinger di Fabrizio Corona. A confermare l’arresto, è Leonardo D’Erasmo, il suo avvocato.
La dichiarazione dell’avvocato
«Sophie Codegoni e il mio assistito avevano rimesso vicendevolmente le querele che avevano sporto l’uno contro l’altra qualche mese fa. Lui l’aveva denunciata per sottrazione di minore, perché si era portata la bimba all’estero senza il suo consenso» ha dichiarato l’avvocato d’Erasmo in una recente intervista per FanPage.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!