Arresto Alessandro Basciano, interviene il suo avvocato: “Le violenze erano verbali”
Arresto Alessandro Basciano, interviene il suo avvocato: “Le violenze erano verbali”
Nella serata di ieri, 21 Novembre 2024, Alessandro Basciano è stato arrestato. A darne la notizia, primo fra tutti, è stato il sito Dillinger di Fabrizio Corona. A confermare l’arresto, è Leonardo D’Erasmo, il suo avvocato.
Alessandro Basciano è stato arrestato con l’accusa di stalking verso l’ex fidanzata Sophie Codegoni.
La dichiarazione dell’avvocato
«Sophie Codegoni e il mio assistito avevano rimesso vicendevolmente le querele che avevano sporto l’uno contro l’altra qualche mese fa. Lui l’aveva denunciata per sottrazione di minore, perché si era portata la bimba all’estero senza il suo consenso. Poi si sono messi d’accordo e hanno rimesso le querele e hanno abbandonato il giudizio. Ieri è stato arrestato perché essendo accusato di minacce, l’articolo 612 del Codice Penale prevede che si proceda d’ufficio» ha dichiarato l’avvocato d’Erasmo in una recente intervista per FanPage.
Il gip Anna Magelli parla di “una condotta pervasiva, controllante e violenta“, in che modo Basciano esercitava questa violenza? chiede FanPage, e l’avvocato risponde:
«Si è sempre trattato di violenza verbale e non fisica, ci sono stati tanti piccoli episodi violenti che si sono scambiati a vicenda nel corso del tempo, solo che lei li ha denunciati, mentre lui no».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!