Arianna Cirrincione confessa: “Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio”
Arianna Cirrincione ha recentemente rilasciato un’intervista a La Gazzetta, nella quale ha parlato della sua vita dopo aver partecipato come corteggiatrice ad Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo attuale compagno Andrea Cerioli.
I due sono rimasti nei cuori dei fan del programma e sono molto seguiti sui social, la loro semplicità e simpatia li ha resi una delle coppie più belle uscite dal dating show di Maria De Filippi.
“Posso ritenermi soddisfatta sinora – ha dichiarato Arianna – Il fatto di essere riconosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a un programma televisivo porta pro e contro”
La fidanzata di Cerioli ha poi continuato dicendo: “Sono contenta di non essere mai scesa a compromessi. Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio, tra casa mia a Genova e la mia seconda casa vicino a Bologna con Andrea. Sono serena e pronta a qualsiasi nuova opportunità”.
Se seguo il mondo della tv? Ecco la risposta di Arianna: “Ultimamente seguo poco la televisione in generale. Sto guardando l’Europeo, ma tendenzialmente ammetto di non seguire molto lo sport in tv”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!