Antonella Polimeni è la prima rettrice di un’università italiana nella storia degli atenei. Già attiva negli anni della sua gioventù prima come rappresentante degli studenti poi come consigliere di amministrazione e componente del nucleo di valutazione, succede al dottor Eugenio Gaudio, preside della facoltà di medicina e odontoiatria.
La Polimeri ha dichiarato di voler portare La Sapienza nel futuro per fare un maggior salto di qualità.
Questa elezione vinta al primo turno fa capire come le donne siano sempre più al potere per citare un esempio kamala Harris vicepresidente afroamericana che ha fatto la storia della nazione americana.Ora anche l’Italia sembra aver imbroccato questa strada.
LEGGI ANCHE
Amici, reunion per i 20 anni del programma, ma ci sono tanti assenti. Ecco di chi si tratta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!