Antonella Elia nel mirino di Franco Oppini: “Aggredisce le persone per poter stare in televisione…”

Antonella Elia è l’opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sin da subito è entrata in polemica con quasi tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia e ciò ha evidenziato ancora di più il carattere aggressivo e bellicoso della ex showgirl.

A non gradire particolarmente il comportamento della Elia è stato soprattutto Franco Oppini a cui non è piaciuto molto il comportamento dell’opinionista nei confronti del figlio Francesco Oppini.

Nel corso delle ultime serate Francesco e Antonella sono entrati in rotta di collisione e Franco si è sentito in dovere di intervenire. In un’intervista a CasaChi ha dichiarato:

Il suo è un modo di fare sbagliato, volgare e aggressivo. Anzi, non è un suo modo, perché l’ho conosciuta. E’ un modo che si inventa per poter fare televisione. Credo che abbia adottato questo sistema di aggredire le persone per poter stare in televisione. Lei, non avendo tantissimi argomenti, ha scelto di essere quella aggressiva”.

Nei confronti del figlio Francesco e del suo percorso nella casa Opini Senior ha dichiarato:

“Lui è uno che cerca di trarre il buono da tutti. Cerca di avere un rapporto sincero, pulito ed equilibrato con tutti. Questo dà fastidio perché in Italia bisogna schierarsi, bisogna essere a destra o a sinistra” 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Dayane Mello fa una confessione shock: “abbiamo vissuto nella povertà assoluta, lui mi ha picchiata..”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,