Antonella Elia accusa Adriana Volpe e lei replica (VIDEO)

Antonella Elia accusa Adriana Volpe e lei replica (VIDEO)

30 Settembre 2020 0 Di Raffaele Langella

La conduttrice di Ogni Mattina non ci sta! Adriana Volpe  dopo tanto silenzio ha replicato alle accuse di Antonella Elia che si è detta molto offesa. Le due hanno condiviso e vissuto insieme l’esperienza del Grandr Fratello Vip 4, e nonostante gli alti e bassi hanno mantenuto un buon rapporto tanto da sentirsi anche al di fuori del programma.

Recentemente però Antonella non ha gradito alcuni comportamenti di Adriana e per tale ragione l’ha attaccata pubblicamente. Ora su instagram però la Volpe  ha svelato la sua verità e ha risposto alle accuse con un lungo video con tanto di prove:

“FORSE ADESSO È ARRIVATO IL MOMENTO DI REPLICARE AD ANTONELLA ELIA, PERCHÉ NE HO SENTITE VERAMENTE TROPPE. PARTIAMO DALL’ULTIMA. INTERVISTA SU TV SORRISI E CANZONI. LE FANNO UNA DOMANDA ‘HA NOSTALGIA ANCHE DI ADRIANA VOLPE?’. ADESSO FACCIAMO L’ANALISI DEL TESTO DELLA SUA RISPOSTA:

‘GUARDI, UNA VOLTA FUORI DAL NOSTRO GF VIP LE HO MANDATO UN MESSAGGIO PER CHIEDERLE COME SI FA LO SMALTO SEMI PERMANENTE PER LE UNGHIE. NON MI HA MAI RISPOSTO’. FASULLO! ANDIAMO A VEDERE, PERCHÉ IO LA CHAT CE L’HO. IL 27 DI APRILE, EFFETTIVAMENTE MI MANDA UNA BELLISSIMA FOTOGRAFIA DI UN FORNELLETTO CHE LE HANNO MANDATO E MI CHIEDE COME SI USA. IO NON SOLO LE RISPONDO PER ISCRITTO E LEI MI HA OVVIAMENTE RISPOSTO A SUA VOLTA, MA LE HO ANCHE RISPOSTO CON UN MESSAGGIO VOCALE”.

Così Adriana ha fatto ascoltare ai suoi follower una parte di una nota audio, dove si intuisce bene come la conduttrice stia spiegando tutte le funzionalità del prodotto. Altrettanto ha fatto Antonella elia  che ha ribattuto anche lei con altre note vocali la conversazione tra le due pare proprio sia proseguita in questo modo, a dimostrazione quindi di come in realtà Adriana Volpe ha effettivamente considerato l’attuale opinionista del GF VIP anche dopo il reality.

Così dunque Adriana Volpe ha voluto smentire le dichiarazioni di Antonella. Sempre quest’ultima ha aggiunto che l’ha chiamata per incontrarla, ma Adriana ha risposto di non avere mai tempo. Ma anche in questa occasione la Volpe  ha detto che si è verificato l’esatto opposto.

Proseguendo poi nella lettura dell’articolo, Antonella Elia ha apostrofato ‘fasulla’ l’amicizia con Adriana Volpe. A suo dire, infatti, la presentatrice di Ogni Mattinaavrebbe tramato alle sue spalle e sarebbe stata poco carina nel dimenticarsi di lei e dei suoi ultimi progetti lavorativi. Antonella, poi, a Casa Chi ha aggiunto, sempre a tal proposito:

“ADRIANA NON MI HA FATTO GLI AUGURI PER LA MIA ESPERIENZA COME OPINIONISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP, PER CUI IO NON LA SALUTO. POI È AMICA DI TUTTI I MIEI NEMICI, QUINDI STI CAVOLI. CHI LA VUOLE SALUTARE? NON MI HA FATTO NEMMENO UNA CHIAMATA, POI INVITA NELLA SUA TRASMISSIONE TUTTI I MIEI NEMICI, VA ALLE REUNION CON LORO IN CUI SPARLANO, QUINDI NON VOGLIO SALUTARLA”.

Ancora una volta però Adriana Volpe ha voluto ribattere. Ecco la replica alle accuse di Antonella Elia:

“MA CHI HA MAI PARLATO MALE DI TE? QUI, SECONDO VOI, CHI HA RILASCIATO UN’INTERVISTA FASULLA, DICENDO COSE FASULLE? FACCIAMO POI UN PICCOLO PASSO INDIETRO. HO ANCHE LETTO CHE LEI SI È LAMENTATA. IL GF È UN PROGRAMMA CHE HO NEL CUORE E HO LASCIATO IL MIO CUORE DENTRO QUELLA CASA. QUANDO È INIZIATA LA NUOVA EDIZIONE HO FATTO UN IN BOCCA AL LUPO A LEI, A  PUPO E ANCHE A SIGNORINI”.

E ancora Adriana Volpe ha aggiunto:

“POTETE ANCHE ANDARE A VEDERE SULLA MIA PAGINA SOCIAL E HO MESSO ANCHE UN SACCO DI LIKE. LA DOMANDA ORA È: ANTONELLA MA TU MI HAI FATTO UN IN BOCCA AL LUPO PER IL PROGRAMMA OGNI MATTINA? IO HO DEBUTTATO IL 9 GIUGNO. MI HAI MAI CHIAMATA PER CHIEDERMI COME STA ANDANDO IL PROGRAMMA? E SE SONO CONTENTA? PECCATO… PERÒ, C’È SEMPRE TEMPO E PUOI SEMPRE RECUPERARE, COME IO SPERO DI RECUPERARE CON TE. PERCHÉ L’AMICIZIA È UNA COSA SERIA E NON FASULLA!”.

Come procederà Antonella nei confronti di Adriana Volpe?

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi attacca Alfonso Signorini “stro*zo per due punti di share” (VIDEO)