Tommaso Zorzi attacca Alfonso Signorini “stro*zo per due punti di share” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-29

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una serata davvero scoppiettante che ha visto protagonista anche una discussione in diretta tra Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi. Dopo il coming out di Gabriel Garko, Tommaso ha indossato un paio di tacchi e ironizzato sull’accaduto imitando la D’urso, un atteggiamento che non è assolutamente piaciuto a Signorini che …

article-post

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una serata davvero scoppiettante che ha visto protagonista anche una discussione in diretta tra Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi.

Dopo il coming out di Gabriel Garko, Tommaso ha indossato un paio di tacchi e ironizzato sull’accaduto imitando la D’urso, un atteggiamento che non è assolutamente piaciuto a Signorini che in diretta durante l’ultima puntata de GF vip ha ripreso l’influencer:

“Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c’è fuori”.

 

https://www.instagram.com/p/CFsjKmnoNk4/?igshid=2k5bv0ul8shx

Alfonso ha spiegato a Zorzi di non aver gradito la sua ironia e ha poi ricordato al concorrente che proprio lui qualche giorno prima si scagliò contro Franceska Pepe. Che ironizzò parlandogli con appellativi al femminile.

“Proprio a me viene a dire una cosa del genere? Adesso io sarei omofobo? Allora sei str**zo!” ha replicato Tommaso difendendosi e respingendo le accuse del conduttore. Chiuso il collegamento Alfonso e rimasto in ascolto vedendo il lungo sfogo di Zorzi che ha esordito minacciando di lasciare il programma: “Se questo è il gioco io me ne vado ora! Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share no!”.

Di fronte all’accusa di Zorzi, Signorini non ha potuto non intervenire in diretta. Il conduttore ha riaperto il collegamento con i ragazzi spiegando che non c’è nessuna intenzione di fare il processo a nessuno, ma che a volte determinate battute o comportamenti possono ferire le persone più sensibili: “Non è che noi stiamo facendo processi a qualcuno, e a te. Se sei nella Casa è perché ti abbiamo fortemente voluto e perché crediamo in te, altrimenti saresti stato al palo da un’altra parte. Apprezziamo la tua ironia e la tua intelligenza. Su 100 ironie magari uno esce meno bene e può ferire la sensibilità di tanta gente. Quindi è giusto stigmatizzare. È giusto per far chiarezza e perché ti conosciamo, far chiarezza, e avere anche l’umiltà. Nessuno ti vuole processare”. A quel punto Tommaso, visibilmente più tranquillo, ha chiesto scusa a tutti.

 

LEGGI ANCHE

Can Yaman lascia un like sospetto ad una concorrente del GF Vip (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche