Anticipazioni Uomini e Donne, una coppia over esce insieme, una tronista abbandona

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-04

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne di quelle da ricordare, grazie alle informazioni dei nostri collaboratori presenti sul posto possiamo raccontarvi cosa è accaduto in studio : La puntata di oggi si è aperta con Ida e Alessandro seduti a centro studio, hanno raccontato che hanno passato dei bellissimi momenti …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne di quelle da ricordare, grazie alle informazioni dei nostri collaboratori presenti sul posto possiamo raccontarvi cosa è accaduto in studio :

  • La puntata di oggi si è aperta con Ida e Alessandro seduti a centro studio, hanno raccontato che hanno passato dei bellissimi momenti insieme, ma lui vuole sapere da Ida se è convinta dei sentimenti che lui prova per lei, a volte la sente vicina, ma a volte è distante come se non si fidasse di lui. Maria si è intromessa nella discussione facendo presente che Ida è una persona che difficilmente esterna subito i propri sentimenti ma li fa percepire e che forse proprio quando lui la sente distante è perchè lei non riesce ad esternare con i gesti, ma ci sono poi tante attenzioni che fanno capire quanto tenga alle persone. Roberta a questo punto intervenendo ha ribadito che Alessandro una settimana prima le abbia strizzato l’occhio e le abbia detto che non era come pensava, che aveva nel cuore entrambe, ma in questo momento preferiva viversi Ida. Tina arrabbiata ha detto al cavaliere che se vuole viversi Ida lo facesse fuori dallo studio, perchè il loro è un teatrino. Maria ha chiesto a Riccardo cosa ne pensasse, ma lui ha detto “nulla” visibilmente emozionato e non ha proferito parola. A un certo punto Alessandro ha detto che se Ida era disposta lui era pronto a uscire, lei ha risposto che nonostante ci siano ancora delle cose che la lasciano perplessa vuole provare. Sono usciti dal programma con molta gente che in studio si è commossa, soprattutto Gemma. Tina non ha perso occasione per fare una battuta delle sue e dire che sulla sedia di Ida ormai erano rimaste le impronte per quanto tempo ci ea stata.
  • Colpo di scena per il trono Classico, per motivi familiari Federica Aversano ha deciso di lasciare il trono, non sente quella gioia nel contare i minuti come avveniva con Matteo Ranieri, quel nodo in gola che la prendeva in treno e all’entrata in studio, ha conosciuto ragazzi carini, ma che in un modo o nell’altro la hanno delusa, venire in trasmissione per lei non è più un piacere ma un peso sente che sta facendo perdere tempo a lei e alla produzione, in più si sente in colpa con suo figlio, lasciarlo per venire a Roma per una cosa che non la emoziona non le sembra giusto. A questo punto Gianni Sperti ha chiesto alla tronista di essere sincera e di dire se stia vedendo Matteo se non addirittura Riccardo fuori dal programma, Riccardo ha detto di no e anche lei, poi la tronista ha aggiunto che Matteo non le ha neanche scritto pur sapendo come raggiungerla. La tronista ha comunque ringraziato tutti, con Tina che si è arrabbiata perchè ha fatto perdere tempo a tutti ben sapendo come stavano le cose. “Speravi che venisse Matteo a prenderti?” Federica non ha risposto
  • Colpo di scena anche nel trono di Federico Dainese, ha eliminato Noemi dopo che la produzione in base a delle segnalazioni ha scoperto che la ragazza frequentava da tempo una persona, la ragazza ha negato e ha detto che si trattava di foto vecchie, ma particolari delle foto e testimonianze raccolte hanno palesato il contrario, soprattutto Maria si era insospettita per il fatto che la ragazza a inizio programma avesse palesato l’idea di eliminarsi, per la conduttrice il motivo è stato perchè aveva capito di essere stata scoperta. Federico si è molto arrabbiato

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Megan in lacrime chiede di incontrare Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche