Amici 22, Megan in lacrime chiede di incontrare Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-04

Dopo la griglia della versatilità proposta nel daytime andato in onda ieri pomeriggio da Alessandra Celentano, Megan è andata in crisi ed è scoppiata in lacrime consolata da Samuel. Nel daytime di oggi, Megan dispiaciuta per come ha risposto alla maestra, ha voluto incontrarla per chiederle scusa. Alessandra Celentano ha precisato che l’allieva non le …

article-post

Dopo la griglia della versatilità proposta nel daytime andato in onda ieri pomeriggio da Alessandra Celentano, Megan è andata in crisi ed è scoppiata in lacrime consolata da Samuel. Nel daytime di oggi, Megan dispiaciuta per come ha risposto alla maestra, ha voluto incontrarla per chiederle scusa.

Alessandra Celentano ha precisato che l’allieva non le ha mancato di rispetto, è stata solo un pò arrogante, ma che dovrà comunque abituarsi ad essere messa in discussione, perchè la scuola di Amici ha come compito quello di formare gli allievi.

Megan ha spiegato quanto si senta grata per poter essere stata inserita in un talent che le permetta di perfezionarsi e di non pesare sulla madre economicamente, ha raccontato alla Celentano i tanti traslochi che ha dovuto affrontare nella sua vita e quanto sia bello per lei avere una camera propria seppur condivisa, con il suo nome sul letto e che sarà fiera di affrontare tutti i compiti che le saranno affidati.

Alessandra Celentano ha detto all’allieva di essere rimasta molto contenta per il suo gesto, e quanto di lei apprezzi molto la caparbietà e il carattere. Un incontro molto propositivo che sicuramente avrà incentivato l’allieva a impegnarsi al massimo.

https://www.instagram.com/reel/Cki2ll0j5MG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche