Anticipazioni Uomini e Donne, torna Veronica Ursida ed è scontro con Armando Incarnato

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà un inatteso ritorno di Veronica Ursida che avrà un confronto con Armando Incarnato. 

Inoltre vedremo un Gero molto criticato dopo aver deciso di chiudere con Claudia e Licia.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it:

Dopo lo scontro tra Gemma Galgani e Maurizio e la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti, oggi a Uomini e Donne i telespettatori assisteranno a un confronto inatteso tra Armando e Veronica, che farà il suo ritorno per confrontarsi con il cavaliere partenopeo. Le anticipazioni rivelano che i due si accuseranno duramente scatenando un putiferio in studio.

Spazio poi a Gero, che deciderà di chiudere la sua frequentazione con Claudia e Licia. Il motivo? Una questione legata ai figli. Il cavaliere verrà duramente criticato dai presenti in studio, in particolar modo da Gianni Sperti e Tina Cipollari, che riveleranno di non aver apprezzato le parole e il modo di pensare dell’uomo.

La puntata si concluderà con Sophie, l’unica tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi manderà in onda le esterne con Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura e la ragazza annuncerà di essere molto vicina alla scelta.

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

 

LEGGI ANCHE

Scontro RAI – Striscia la Notizia. Si va in tribunale


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,