domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, la difficile decisione, corteggiare Federica Aversano o restare nel programma? Ecco cosa è successo

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata con il botto, 4 tronisti non proprio nuovi di pacca, ma che potranno regalare momenti epici, tra loro quella Federica Aversano acclamata a furor di popolo e che sicuramente porterà sul trono il suo carattere tosto e puntiglioso, ed è stata proprio Federica al centro di una delle tante dinamiche che hanno caratterizzato questo avvio di stagione. La tronista appena sedutasi sul suo scranno se la è dovuta vedere con un corteggiatore di eccezione, Riccardo Guarnieri, sì proprio lui, il cavaliere tarantino avrebbe messo da parte la passione per Ida Platano per corteggiare Federica Aversano. La neo tronista non è sembrata molto propensa alle avances di Guarnieri, anzi, ha sottolineato quanto non abbia gradito il comportamento di Riccardo con la Platano e proprio quando la strada verso Federica, per Riccardo sembrava già in salita, ci ha pensato Maria De Filippi a mettere il carico da novanta e a porre il cavaliere davanti a una scelta molto difficile.

La conduttrice ha fatto presente a Guarnieri che per poter corteggiare Federica sarebbe dovuto passare dal Trono Over al Trono Classico e che nel caso avesse deciso di passare tra i corteggiatori, una eventuale eliminazione da parte della tronista avrebbe decretato la sua uscita di scena dal programma. Riccardo a quel punto ha rinunciato a corteggiare la tronista, preferendo un comodo e imperituro posto tra gli over ad una più che probabile eliminazione. In tutto ciò sia il cavaliere che Ida Platano hanno subito una tiratina d’orecchie dalla conduttrice, che ha ricondotto il comportamento dei due a ripicche tipiche degli adolescenti. Maria De Filippi si è detta quasi certa che la decisione di corteggiare Federica Aversano, Riccardo Guarnieri la abbia maturata allorchè ha visto la sua ex baciare in esterna Alessandro Vicinanza. La De Filippi ha detto ai due di non comportarsi come ragazzini di 15 anni nel rispetto del pubblico a casa e soprattutto di chi andranno a frequentare. Cosa ne pensate? Vi aspettavate un inizio di stagione del genere?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI