ANTICIPAZIONI Uomini e Donne, registrazione del 06/09 ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-07

Lunedì prossimo partirà la nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, come detto ampiamente le registrazioni di ciò che vedremo la prossima settimana sono cominciate a fine agosto e ogniqualvolta abbiamo contezza di quanto avvenuto in studio ve ne rendiamo edotti. Abbiamo conosciuto nelle scorse settimane i nomi dei nuovi tronisti, le …

article-post

Lunedì prossimo partirà la nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, come detto ampiamente le registrazioni di ciò che vedremo la prossima settimana sono cominciate a fine agosto e ogniqualvolta abbiamo contezza di quanto avvenuto in studio ve ne rendiamo edotti. Abbiamo conosciuto nelle scorse settimane i nomi dei nuovi tronisti, le loro storie alcune molto particolari e i loro primi approcci con i corteggiatori, stessa cosa per quanto concerne il Trono Over con le prima schermaglie tra Tina e Gemma, quest’ultima tornata in studio con un ulteriore ritocco estetico ed Ida Platano che ha cominciato a frequentare un nuovo ragazzo.

Ieri ulteriore registrazione, ciò che è avvenuto in studio lo apprendiamo dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, ecco i dettagli così come riferiti dalla pagina:

Nicole è uscita in esterna con un ragazzo di nome Gabrio. Matteo con una corteggiatrice che si chiama Noemi. Di Joele non si è parlato.

Gemma si è seduta al centro dello studio e si è lamentata del fatto che non abbia corteggiatori, dicendo che la causa di tutto ciò è Tina. A causa di questa affermazione, come spesso accade, ci sono state delle discussioni tra le due

Ida sta continuando a frequentare Marcello.

Queste le anticipazioni relative alla giornata di ieri, questo pomeriggio dovrebbe esserci un’altra registrazione di cui vi racconteremo non appena avremo notizie. Continuate a seguirci.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, si accendono le micce, Manila Nazzaro: “Caterina Balivo? Non la vorrei mai al GFVip”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche