Anticipazioni Uomini e Donne, oggi in onda la scelta di Davide Donadei

Finalmente è arrivato il giorno della scelta di Davide Donadei, dopo tanti mesi passati a conoscersi, oggi vedremo con chi tra Chiara e Beatrice il bel tronista pugliese lascerà il programma.

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi rilasciate dal sito comingsoon.it :

Oggi finalmente andrà in onda la scelta di Davide a Uomini e Donne. La De Filippi inizierà la puntata trasmettendo i momenti più belli vissuti dal tronista con le sue corteggiatrici. Prima di lasciare lo studio, Beatrice e Chiara ringrazieranno tutti coloro che lavorano nel programma mentre il tronista regalerà dei fiori alla padrona di casa, per ringraziarla.

Verranno poi posizionate le famose poltrone rosse al centro dello studio e Davide deciderà di far entrare Beatrice. Donadei le confesserà che fino a qualche tempo fa era quasi certo di voler scegliere lei, ma poi ha capito che il suo cuore lo stava portando da un’altra parte. Le anticipazioni rivelano che la ragazza mostrerà tutta la sua delusione e il tronista non riuscirà a trattenere le lacrime.

Davide inviterà a entrare Chiara. Dopo averle confessato i suoi sentimenti, il tronista annuncerà che lei è la sua scelta. La risposta della bella corteggiatrice sarà “si”.

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per vedere la scelta di Davide.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Beatrice Buonocore fa un sorpresa ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta! (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,