sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova corteggiatrice per Luca, Matteo bacia Denise nessuna esterna con Federica

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto in studio :

  • Per quanto riguarda il trono classico, Eleonora non era presente in studio, Luca ha fatto un’esterna con una nuova corteggiatrice.
  • Matteo ha baciato Denise e non ha portato in esterna Federica
  • Continua la conoscenza tra Ida e Alessandro, mentre Gemma è uscita con un nuovo cavaliere del parterre
  • Per quanto riguarda il trono Over c’è stata una “rissa” sfiorata, Armando e Biagio sono venuti quasi alle mani
  • In pratica Biagio aveva chiesto di mettere una canzone di un cantante napoletano e Armando lo ha accusato di essere stato pagato per sponsorizzarla, perchè lo avevano chiesto anche lui e lui aveva rifiutato
  • Poi si sente una conversazione avvenuta in studio durante la scorsa registrazione tra Denise e Armando in cui si evince che lei ancora non lo rifiuta palesemente. Denise viene attaccata al punto che decide di andare via.
  • Matteo voleva seguirla ma Maria lo fa ragionare sul fatto che è la terza volta che lei non lo manda a quel paese Armando e che dovrebbe essere lei a corteggiare Matteo e non il contrario e con il suo modo di fare lo sta ferendo.
  • Anche Federica a un certo punto decide di lasciare lo studio perchè molto delusa da Matteo in generale, non si è arrabbiata tanto per il bacio quanto per il fatto che continua a non portarla in esterna, dice che loro due proprio non si capiscono e che le sta passando la voglia di corteggiarlo. Alla fine Matteo decide di raggiungere lei e non Denise. Non è più rientrato in studio.

Le informazioni in nostro possesso terminano qui, ringraziamo le nostre fonti.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, la scaletta della quarta serata (cover) svelata: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI