Sanremo 2022, Amadeus in conferenza stampa annuncia “Mi ha telefonato Mattarella, ringrazia per questo Festival”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-04

Amadeus abbandona per qualche minuto la conferenza stampa, cosa che non ha mai fatto in quattro giorni di Sanremo 2022, quando torna è visibilmente emozionato e annuncia: “Mi ha appena telefonato il Presidente Mattarella, mi ha ringraziato per l’omaggio fatto ieri e per il messaggio di unità e aggregazione che questo Festival sta portando. Mi …

article-post

Amadeus abbandona per qualche minuto la conferenza stampa, cosa che non ha mai fatto in quattro giorni di Sanremo 2022, quando torna è visibilmente emozionato e annuncia:

Mi ha appena telefonato il Presidente Mattarella, mi ha ringraziato per l’omaggio fatto ieri e per il messaggio di unità e aggregazione che questo Festival sta portando. Mi ha confessato che è un grande fans di Mina. E’ una telefonata che porterò sempre nel cuore, che se avessi potuto avrei registrato per l’intensità e le emozioni che mi ha trasmesso”

Nella serata di ieri Amadeus ha aperto la terza serata del Festival con un omaggio al Presidente della Repubblica “Grande, grande…” di Mina, ” La telefonata del Presidente sarà il ricordo più bello per me di questa edizione” ha concluso Amadeus.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova corteggiatrice per Luca, Matteo bacia Denise nessuna esterna con Federica

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche