domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, nessuna scelta, litigio Lavinia vs Alessio Corvino, Armando assente in studio

Nel giorno dell’Epifania è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni inviateci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Non c’è stata nessuna scelta, Federico ha portato in esterna Carola, lei gli ha fatto compagnia al lavoro e sono stati tutto il tempo a scherzare e a chiacchierare. In studio Federico rivedendo l’esterna ha ammesso che la corteggiatrice in qualche modo lo “ammalia” come se lo prendesse per scemo. Federico non ha ballato con nessuna delle corteggiatrici.
  • Carola non ha voluto baciare Federico, in esterna lo ha salutato con un bacio sulla guancia
  • Lavinia ha litigato pesantemente in studio con Alessio Corvino. La tronista in settimana ha portato in esterna Alessio Campoli ed è andata a fargli una sorpresa al lavoro, i due si sono baciati
  • Armando Incarnato non era presente in studio, ma la sua assenza probabilmente non è collegabile a quanto accaduto con Maria De Filippi in studio la scorsa registrazione, potrebbe trattarsi di altro.
  • Tina ha fatto alzare tutti in piedi per fare gli auguri per la Befana a Gemma, la dama ha ringraziato tutti
  • Riccardo e Gloria a centro studio hanno raccontato di aver passato Capodanno insieme, incontrandosi a metà strada tra Taranto e Roma, la dama ha dichiarato che Riccardo lontano dalle telecamere è una persona completamente diversa di come è in studio, fuori è affettuoso e geloso. Lui ha detto che ha solo dei sentimenti, ma ora come ora non può dare di più
  • Biagio sta continuando la conoscenza con Carla, ha poi litigato con Silvia dandole della falsa e bugiarda e accusandola di cercare il consenso del pubblico.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Claudia Bentrovato torna a parlare dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI