sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Mario si tatua il nome di Ida sulla mano

Continuano le registrazioni di Uomini e Donne, sia ieri che questo pomeriggio sono state registrate due puntate ricche di colpi di scena sia nel trono Classico che nell’Over, di seguito quanto accaduto in studio così come comunicatoci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it :

REGISTRAZIONE DEL 15 GENNAIO 2024

  • Armando Incarnato era assente alla registrazione di oggi. Dopo la scorsa registrazione in cui sembrava tutto finito, al centro studio di nuovo Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Sono riusciti insieme ma non è successo nulla e hanno chiuso di nuovo, segue un’ampia discussione con Roberta Di Padua protagonista. Claudia è uscita con Daniele e tra loro tutto sembra andare bene. Sabrina è uscita con Francesco e con un cavaliere nuovo, è intervenuto Silvio e si è aperta una discussione.
  • Brando Ephrikian ha portato in esterna Beatriz D’Orsi, ha discusso con Raffaella Scuotto perché lei non ha avuto reazioni dopo il bacio con Beatriz! Alla fine Raffaella è andata via e Brando l’ha seguita per parlare e non sono rientrati.
  • Ida è uscita con Mario, hanno discusso ma poi è tornato il sereno. Ha portato in esterna anche SergioErnesto Russo, invece, ha deciso di autoeliminarsi.

REGISTRAZIONE DEL 16 GENNAIO 2024

  • Brando va in camerino da Raffaella (nella registrazione di ieri lei se ne era andata). Parlano e discutono di quanto accaduto e fanno l’esterna dove c’è un bacio. Beatriz si è alzata ed è andata via quando ha chiesto al tronista se avesse ad oggi una preferenza e lui ha risposto di no.
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI