lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mew lascia un biglietto d’addio: s’infittisce il mistero del ritiro!

Amici 23 di Maria De Filippi: spunta un messaggio inaspettato di Mew, ecco cosa trapela dopo il ritiro

Insieme a Matthew, Mew forma la coppia di cantanti uscenti dal talent show di Maria De Filippi giunto all’edizione di Amici 23. E, mentre nel web s’infittisce il mistero sulla motivazione dell’uscita di scena, con gli internauti che attenzionano gli attacchi di panico come possibile motivazione da correlarsi al ritiro della cantante, spunta un curiso messaggio intimista.

É virale sul social di X lo screenshot di quello che si direbbe essere, a detta dell’occhio pubblico online, il messaggio di addio che Mew avrebbe rilasciato per iscritto in un biglietto di carta affisso sulle mura del talent show di Maria De Filippi.

Le righe della presunta lettera d’addio ad Amici 23

“Portate il vostro culo il più avanti possibile- si legge tra le righe della presunta ultima lettera di Mew destinata ai compagni di studio, ballerini e cantanti, prima dell’addio alla scuola di Amici 23 di Maria De Filippi, secondo quanto decifrato da Amici news -. Credete nei vostri sogni. Seguite sempre il vostro cuore”.

Immancabile, quindi, la conclusione della cantautrice dagli occhi di ghiaccio, nel messaggio rivolto alla classe, da uscente: “Vi amo tutti immensamente, Mew”.

Insomma, alla presa visione del presunto messaggio a prima firma di Mew, si direbbe che la cantautrice si sia vista in un certo senso costretta al ritiro, per un problema di entità seria. Al momento, però, la produzione di Amici 23 si riserva della facoltà di non pronunciarsi sui particolari dell’uscita di scena dal talent show della coppia Mew e Matthew.

Nella nuova puntata domenicale di Amici 23, datata 16 gennaio 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset, Maria De Filippi dichiara, infatti, ritirati i due giovani per “motivi personali”.

 

I PIU' LETTI