Nella registrazione di Uomini e Donne appena terminata, la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over ha informato che Biagio Di Maro è stato cacciato dallo studio da Maria De Filippi. Inizialmente, Biagio aveva espresso l’intenzione di uscire con Gabriella, poi, in un secondo momento, ha espresso interesse per quattro donne che si erano presentate in studio per Claudio, facendosi avanti. Ciò ha scatenato una discussione durante la quale Biagio è stato criticato dalla conduttrice e da Tina Cipollari. L’unica a difenderlo è stata Carla. Biagio, in un primo momento, se n’è andato di sua spontanea volontà: tornato in studio, è stato mandato via dalla conduttrice.
LEGGI ANCHE
Amici 22, Mattia conosce Benedetta, ecco cosa faranno insieme
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!