lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Mattia conosce Benedetta, ecco cosa faranno insieme

Le novità nella scuola di Amici hanno portato anche l’arrivo di nuovi allievi, la ricerca di Todaro nel cercare una ballerina di latino da affiancare a Mattia, ha prodotto l’arrivo di Benedetta. Abbiamo già ampiamente scritto sull’arrivo di questa allieva e del fatto che per motivi familiari sono 3 anni che non balla a livello agonistico. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Maria De Filippi ha presentato Mattia e Benedetta, la conduttrice ha detto esplicitamente che la nuova arrivata farà coppia con Mattia perchè i balli latini richiedono la presenza della coppia.

A questo punto sarebbe interessante sentire il parere di Nunzio Stancampiano che lo scorso anno ha sempre lamentato la assenza di una ballerina. Anno particolare questo per il talent ideato da Maria De Filippi, mai come in questa stagione si ha la netta sensazione che si stiano prediligendo quelle situazioni che si intuisce possano portare ascolti, Mattia piace all’esterno, ha un fandom molto grande ed è interesse della produzione che vada più avanti possibile nel Serale, brutto a pensarlo, ma sembra proprio così, anche perchè la maggiorparte delle volte a pensar male non si sbaglia.

Benedetta è stata palesemente presa solo per far ballare Mattia in coppia, lei è carinissima e dolcissima, ma non è assurdo fare entrare una ragazza in un talent per farle ballare solo latino e in coppia? Il Serale fino allo scorso anno è stato strutturato su sfide su ogni stile, comparate e guanti di sfida, fosse così Benedetta partirebbe svantaggiata, a meno che da quest’anno non cambi il meccanismo, staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 03.02.2023

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI