domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Megan si confronta con Raimondo Todaro, ecco la reazione del maestro

Aria di cambiamenti nella scuola di Amici, qualche giorno fa Megan ha espresso a Emanuel Lo il suo malumore su Raimondo Todaro, l’allieva non si sente valorizzata dal suo professore, vede molti ballerini preparati e lei si sente un pò indietro rispetto a loro e vorrebbe migliorare. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio c’è stato il confronto tra il prof e l’allieva, e a Megan che ha fatto presente di essersi sentita trascurata, il prof ha risposto che si è reso conto di averle prestato poca attenzione in quanto era focalizzato su quando fosse il momento di mandare a casa Samuele.

Spiegazione un pò too much per un professore, che non ha neanche dato tanto peso ai malumori dell’allieva portando la discussione sul compito datole da Emanuel Lo, anche in questo caso l’argomento è stato liquidato con 2 parole, “Sei bravissima, è il tuo stile, lo fai ad occhi chiusi”. Saremo forse un pò cattivi, ma sembra che al momento l’unico obiettivo di Raimondo sia quello di trovare una ballerina per Mattia Zenzola e che gli altri siano trasparenti. Vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia conosce Benedetta, ecco cosa faranno insieme

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI