Anticipazioni Uomini e Donne, Caos in studio, arriva il confronto a tre Davide, Chiara e Roberta, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-08

Abbiamo ampiamente detto che questa stagione di Uomini e Donne, almeno da ciò che si sta sapendo dalle anticipazioni della pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, sarà una edizione piena di colpi di scena e senza esclusione di colpi, roba da far rabbrividire chi si sta adoperando per creare un canovaccio appetibile al …

article-post

Abbiamo ampiamente detto che questa stagione di Uomini e Donne, almeno da ciò che si sta sapendo dalle anticipazioni della pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, sarà una edizione piena di colpi di scena e senza esclusione di colpi, roba da far rabbrividire chi si sta adoperando per creare un canovaccio appetibile al GF Vip. Ovviamente Queen Mary sta cavalcando il gossip e sta facendo bene, alla faccia di alcuni personaggi che sembra abbiano preso la residenza nello studio dove si registra il suo dating show, per la serie ‘Volete visibilità sulle mie spalle? Sudatevela’, è una nostra riflessione ovviamente, ma che immaginiamo rispecchi il pensiero della conduttrice.

Nella registrazione di ieri pomeriggio, che andrà in onda fra circa due settimane, Maria De Filippi ha giocato il jolly e ha offerto a Roberta Di Padua e Davide Donadei quel palcoscenico televisivo che forse in settimana hanno cercato con il loro comportamento. La cena tra i due in un ristorante di Napoli è sembrata più di una normale cena tra amici e ci può stare, sono state le dichiarazioni di entrambi dopo l’uscita del gossip che hanno fatto dubitare su un teatrino creato ad arte per finire in trasmissione. A fare da terzo incomodo tra i due in studio Chiara Rabbi, novella ex di Davide Donadei, ragazza che invece non ha cavalcato la situazione, non ha cercato il colpo a effetto, ma si è defilata dalle chiacchiere chiedendo rispetto e silenzio.

Non stiamo qui a riportare il tenore del confronto per non spoilerare il trash che ne è uscito e rovinare il gusto della puntata agli amanti dell’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi, possiamo anticiparvi che merita, soprattutto il confronto con gli opinionisti. Ma non finisce qui, dal caos cosmico che ne è uscito c’è chi nel parterre ha trovato la forza di alzare la mano e chiedere a Roberta Di Padua di uscire, Alessandro Vicinanza dimenticata in fretta la recente esterna con Ida Platano, ha chiesto alla ex di Riccardo Guarnieri di uscire insieme a cena, ovviamente lo stacco della regia sulla faccia livida del cavaliere tarantino che è passato da uomo conteso a re dei pali nel giro di due stagioni è tra le cose per cui la puntata merita di essere vista. Ad maiora.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche