Anticipazioni Uomini e Donne, Brando potrebbe non scegliere più

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-07

Registrazione di Uomini e Donne rocambolesca quella avvenuta questo pomeriggio, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it ci ha informati in tempo reale della non scelta a sorpresa di Brando aggiungendo poi ulteriori particolari di un pomeriggio che resterà tra i più iconici da quando esiste il dating show di Maria De Filippi, di seguito quanto accaduto in studio …

article-post

Registrazione di Uomini e Donne rocambolesca quella avvenuta questo pomeriggio, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it ci ha informati in tempo reale della non scelta a sorpresa di Brando aggiungendo poi ulteriori particolari di un pomeriggio che resterà tra i più iconici da quando esiste il dating show di Maria De Filippi, di seguito quanto accaduto in studio :

  • Le due corteggiatrici di Brando, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, si sono presentata in studio, vestite di tutto punto, e secondo la prassi si sono anche accomodate sulle rispettive poltrone rosse, dove hanno potuto assistere anche ai best moments del loro percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani. Una volta mostrati i video, solitamente, il tronista di turno comunica chi delle corteggiatrici rappresenta la sua scelta e, quindi, con lei lascia definitivamente la trasmissione. E, invece, Brando ha deciso di interrompere la scelta perché non era più sicuro, ragion per cui la registrazione non è potuta proseguire con quella che sarebbe dovuta essere la chiosa del percorso di Brando Ephrikian. Beatriz è scoppiata a piangere, il tronista ha affermato che non era convinto neanche stamattina. In studio c’erano Cristian e Valentina. Brando ha detto che sceglierà nella prossima registrazione dopo aver fatto una esterna di una intera giornata con entrambe, ma non è detto, potrebbe anche non scegliere più abbandonando il programma dopo 6 mesi e aver fatto perdere tempo alle corteggiatrici. Gemma aveva scritto una lettera a Brando
  • Ida ha portato in esterna Mario e si sono riappacificati, hanno fatto l’esterna a Roma e sono andati alla Fontana di Trevi. In studio lui ha portato dei fiori e una mimosa per Ida in vista della Festa della Donna di domani
  • Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere lei è molto propensa e contenta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche