domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora screzi tra Roberta e Nicole, ecco cosa è successo

A Uomini e Donne continuano gli screzi senza esclusione di colpi tra la tronista Nicole Santinelli e Roberta Di Padua, uno dei personaggi simbolo della trasmissione. La pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it informa che anche nel corso della registrazione di questo pomeriggio tra le due ci sono stati momenti di tensione, in particolare la dama ha rinfacciato alla tronista il modo di interpretare il ruolo.

Nicole ha fatto due esterne, con Andrea non c’è stato nessun bacio mentre con Carlo sì. Roberta si è sentita in dovere di intervenire dicendo che l’esterna con Carlo è stata sensata soltanto per i contenuti che ha portato il corteggiatore e non per lei. Roberta ha aggiunto che Nicole è nel programma soltanto per baciare per il resto non fa nulla, da qui è scaturita l’ennesima discussione tra le due.

Nicole ha avuto anche problemi con i corteggiatori in studio, voleva ballare con Andrea ma lui si è rifiutato, a quel punto è stato Carlo a dire che nonostante non avesse scelto lui, avrebbe ballato con lei e anche qui sono sorte polemiche contro il cavaliere, reputato da Roberta e Gianni troppo “tappetino”, insomma la tronista nonostante il suo carattere deciso ha avuto il suo bel da fare, vedremo cosa accadrà nelle prossime registrazioni.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI