Sophie Codegoni raggiunge 1 milione di follower su Instagram, ma Soleil lancia la bomba “sono bot”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-15

Continuano le frecciatine a distanza tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, la bionda romagnola, mamma fra poche settimane, ha ringraziato oggi i suoi sostenitori su Instagram per aver raggiunto 1 milione di follower sulla piattaforma, un traguardo molto ambito quanto soddisfacente. E’ stata la stessa Sophie ha ringraziare pubblicamente quanti le abbiano dato fiducia per …

article-post

Continuano le frecciatine a distanza tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, la bionda romagnola, mamma fra poche settimane, ha ringraziato oggi i suoi sostenitori su Instagram per aver raggiunto 1 milione di follower sulla piattaforma, un traguardo molto ambito quanto soddisfacente. E’ stata la stessa Sophie ha ringraziare pubblicamente quanti le abbiano dato fiducia per raggiungere una tale cifra di ammiratori, queste le sue parole :

Non ero minimamente pronta, mi sono svegliata stamattina e ho urlato! Sono emozionata, grazie di cuore che voi da anni mi supportate e sostenete! La cosa che mi fa più strano è che ogni volta che parlo con voi è come se io facessi un FaceTime con delle amiche! E pensare che ora siamo così tante mi fa stranissimo. Sono emozionata e non so come ringraziarvi! Un milione di volte grazie!”

Alle tante manifestazioni di affetto si sono aggiunti anche i dubbi dei detrattori, in particolare una utente ha commentato su Twitter : “Ma com’è possibile che Sophie sia arrivata a 1 milione?“, un tweet a cui Soleil Sorge ha risposto causticamente insinuando il dubbio che la Codegoni abbia raggiunto tale cifra usando dei bot :

Le avevo segnalato l’anomalia visti i vostri commenti, ma mi ha detto che sono stati presi di attacco da un bot o qualcosa del genere…”

Sophie Codegoni non ha replicato alle accuse di Soleil, è sempre più evidente che il dissing delle settimane passate su una linea di costumi da bagno che la ex tronista avrebbe copiato a Soleil (ipotesi smentita dallo stesso brand) non si sono ancora sopite, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche