giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora scintille tra Gemma e Tina

Dopo le registrazioni piene di colpi di scena delle settimane scorse, questo pomeriggio nello studio di Uomini e Donne non è successo granchè, grazie alla solerte precisione della pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Ida Platano ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo. Con entrambi, la tronista ha vissuto due esterne tranquille. Anche in studio, non si sono verificate discussioni.
  • Daniele, invece, è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice. Durante la registrazione di ieri, come già sappiamo, Daniele ha fatto chiamare in studio Beatriz, ex corteggiatrice di Brando, mostrandole il proprio interesse e invitandola a corteggiarlo. Beatriz, per la cronaca, si è presentata in studio ma gli ha risposto di no. Per il fatto di essersi mostrato interessato a Beatriz, Gaia si è arrabbiata con il tronista.
  • Gemma è uscita con il signore molto più giovane di lei conosciuto durante la registrazione di ieri ma ha deciso di troncare subito la frequentazione. Tina Cipollari ha nuovamente attaccato Gemma, dicendole che se un uomo non le piace a prima vista, deve dirgli subito di no senza girarci troppo attorno.
  • È stata registrata, inoltre, una nuova sfilata per quanto riguarda il parterre femminile del Trono Over. La vincitrice di questa sfilata è stata Ida.
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI