Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi una sorpresa per Gemma e una nuova vita per Roberta?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-24

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi  24 febbraio 2021, ci sarà una sorpresa per Gemma Galgani, infatti una sua vecchia conoscenza si unirà al programma. Successivamente vedremo Riccardo che inizia la conoscenza di due nuove dame, Antonella e Elisabetta. Cosa farà adesso Roberta Di Padua? Ecco le anticipazioni  rilasciate dal sito comingsoon.it: Cresce …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi  24 febbraio 2021, ci sarà una sorpresa per Gemma Galgani, infatti una sua vecchia conoscenza si unirà al programma.

Successivamente vedremo Riccardo che inizia la conoscenza di due nuove dame, Antonella e Elisabetta. Cosa farà adesso Roberta Di Padua?

Ecco le anticipazioni  rilasciate dal sito comingsoon.it:

Cresce l’attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne che, stando alle ultime anticipazioni, sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Il parterre del trono over si allargherà. Maria De Filippi presenterà infatti due nuove dame, una delle quali sarà una vecchia conoscenza di Gemma Galgani. Interpellata dalla conduttrice, Elsa racconterà di conoscere bene la dama torinese.

La Galgani, però, dovrà vedersela anche oggi con Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne farà mettere un distorsore di voce nel microfono della dama, che ad ogni sua parola avrà la voce di una papera. Uno scherzo che farà divertire tutti i presenti in studio, tranne la diretta interessata.

Spazio poi a Riccardo Guarnieri che, dopo aver chiuso con Roberta Di Padua, ha iniziato a conoscere Antonella e Elisabetta. Roberta quindi sarà un capitolo chiuso?

Appuntamento quindi per una nuova puntata di Uomini e Donne è per le 14.45 su  su Canale 5

 

LEGGI ANCHE

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di mercoledì 24 febbraio 2021

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche