Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi Luca Cenerelli messo in discussione da Gianni Sperti.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà di Luca Cenerelli e verrà messo in discussione dall’opinionista Gianni Sperti, secondo quest’ultimo il cavaliere non sta dicendo la verità. Si passa poi al Trono Classico con Giacomo Czerny che si troverà ad affrontare Carolina e Martina, le due corteggiatrici che hanno lasciato lo studio.
Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it:
“Luca Cenerelli sembra non aver un’ideale di donna ben preciso, e non disdegna la conoscenza di parecchie dame. Il cavaliere di Uomini e Donne, rischiando di compromettere la sua relazione con Elisabetta che ormai sembra stufa di rimanere sempre in secondo piano, è uscito con Anna Maria. Mentre con Angela ormai la frequentazione si può dire conclusa, con Anna Maria le cose non sono andate come sperato durante il loro appuntamento. Luca ammette di non aver provato nessuna attrazione per lei, ma Gianni Sperti metterà in dubbio le sue parole. Secondo l’opinionista, infatti, Luca avrebbe avuto un rapporto intimo con la dama e ora starebbe negando per uscirne pulito agli occhi di Elisabetta.
Per il tronista Giacomo Czerny la situazione si fa estremamente complicata. Nel corso dell’ultima Puntata, infatti, il protagonista del Trono Classico ha fatto infuriare prima Martina e poi Carolina. Le due corteggiatrici hanno lasciato lo studio, minacciando di andarsene per sempre se Giacomo non prenderà una posizione più netta. Fortunatamente, dopo la crisi, sembra essere tornato il sereno. L’intesa tra Giacomo e Carolina cresce sempre di più, complice la bellissima esterna trascorsa insieme, e anche con Martina la situazione procede a gonfie vele.”
Appuntamento per una nuova puntata di Uomini e Donne è fissato come sempre alle 14.45 su Canale 5.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!