Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi Ida Platano alle prese con un nuovo cavaliere.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro dello studio ci saranno Ida Platano e Luca Cenerelli. Passando invece al trono classico avremo la possibilità di vedere i tronisti Massimiliano e Giacomo con le rispettive corteggiatrici.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it:

“Dopo aver parlato delle vicende sentimentali di Gemma Galgani e Samantha Curcio, le anticipazioni rivelano che oggi potrebbe tornare protagonista Ida Platano. La dama bresciana, tornata nel parterre del trono over dopo aver metabolizzato la rottura con Riccardo Guarnieri, avrebbe infatti iniziato a sentire un cavaliere.

Ida racconterà di aver iniziato a frequentare un cavaliere in questi giorni. Chi sarà? Spazio poi a Luca Cenerelli, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne era finito al centro delle polemiche per alcune sue scelte. Ci sarà un nuovo confronto con Elisabetta?

 

Si parlerà infine anche dei tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Il primo sarà alle prese con Eugenia, Vanessa e Federica, mentre il secondo si mostrerà ancora molto indeciso tra Martina e Carolina. Non mancheranno anche in questo caso le discussioni.”

 

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per una nuova untata di Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

Dopo Giorgio Manetti e Sossio Aruta, un altro ex cavaliere di Uomini e Donne debutta come attore. Ecco di chi si tratta.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,