Anticipazioni UeD, giunta al termine la relazione tra Roberta e Riccardo. Interviene anche Ida nella loro discussione.

Sono passati circa due mesi da quando Roberta Di Pauda e Riccardo Guarnieri hanno deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e uscire quindi dallo studio di Uomini e Donne. La loro storia sembrava procedere per il meglio ma poi è arriva la confessione di Roberta circa il periodo di crisi che stava attraversando insieme a Riccardo. Subito dopo anche Riccardo ha confermato quanto detto dalla Di Padua e, stando alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri, abbiamo avuto modo di scoprire che i due erano presenti in studio.
Ora altre novità si sono aggiunte sulla registrazione e, sempre grazie al blogger Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, possiamo svelarvi che Riccardo e Roberta hanno discusso a lungo e anche l’ex di Riccardo, Ida Platano, è intervenuta nella loro discussione, ribadendo che il problematico alla fine è sempre il Guarnieri:
“La storia tra Roberta e Riccardo in teroria è finita. Ieri hanno discusso e lungo, anche Ida è intervenuta dicendo che gira e rigira è sempre lui il problematico. Maria permette a entrambi di rimanere in studio nel parterre. All’inizio solo lei rimane, ma dopo vedendo che Riccardo esce, se ne va anche lei.”

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Martina Miliddi e la madre, versioni contrastanti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,