Anticipazioni UeD, Elisabetta ed Ida iniziano nuove conoscenze

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-11

Anche ieri, presso gli studi Elios sulla Tiburtina a Roma, c’è stata una registrazione di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni riportate su Instagram dalla pagina UominieDonneTronoclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata registrata oggi non si sarebbe parlato di Giacomo, benchè il medesimo fosse presente in studio. Ci è stata poi la sfilata al termine …

article-post

Anche ieri, presso gli studi Elios sulla Tiburtina a Roma, c’è stata una registrazione di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni riportate su Instagram dalla pagina UominieDonneTronoclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata registrata oggi non si sarebbe parlato di Giacomo, benchè il medesimo fosse presente in studio.

Ci è stata poi la sfilata al termine della quale si sarebbe ancora parlato di Gemma e Aldo, il cavaliere avrebbe detto di volere approfondire la conoscenza con la dama torinese

Nella registrazione di ieri, Elisabetta ha conosciuto un nuovo cavaliere e nella registrazione di oggi si è parlato loro facendo vedere cosa è successo nel dopo puntata.

Tra Maurizio e Isabella procederebbe tutto bene, i due si stanno conoscendo sempre di più e pare ci siano parecchi punti caratteriali in comune.

Ma il colpo di scena della registrazione di oggi, sarebbe che Ida avrebbe cominciato a frequentare un nuovo cavaliere, Gabriele.

Puntate abbastanza movimentate e ricche di colpi di scena quelle che si stanno registrando in questo finale di stagione, al momento non ci è dato sapere quando andranno in onda, sicuramente in un lasso di tempo limitato in quanto l’ultima puntata stagionale del dating show condotto da Maria De Filippi è prevista per il 28 maggio.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20 la finale: scopriamo i finalisti, Aka7even

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche