domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, confronto Heidi/Massimiliano, sorpresa per Beatrice, in valutazione un provvedimento disciplinare

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, segnali di insofferenza tra alcuni inquilini che sono culminati in discussioni e dispetti, in tutto ciò si inserisce la possibilità di un provvedimento disciplinare per un concorrente. Di seguito le anticipazioni così come perveniteci da Mediaset Infinity :

Lunedì 25 settembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Negli ultimi giorni, Massimiliano si è avvicinato a Heidi confessando un interesse nei suoi confronti. Tra i due c’è stato poi un chiarimento che ha portato la ragazza a spiegare anche il suo punto di vista. Serata speciale quella di stasera per Beatrice che riceverà una piacevole sorpresa.

Al televoto Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio: chi sarà il primo eliminato di questa edizione? 

Appuntamento con il Grande Fratello questa sera alle 21,45 su Canale 5


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI