Amici 23, si completa la classe del talent, Tananai consegna l’ultima maglia

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-09-25

Nel primo pomeridiano della nuova stagione di Amici 23, si prosegue con la composizione della classe, alla quale abbiamo assistito Domenica 24 Settembre. Tananai è l’ospite che consegnerà l’ultima maglia, mentre i ragazzi rimasti sono quattro. Il ballerino Marco è il primo ad esibirsi, ma Alessandra Celentano lo blocca dopo pochi secondi. Nè Raimondo nè …

article-post

Nel primo pomeridiano della nuova stagione di Amici 23, si prosegue con la composizione della classe, alla quale abbiamo assistito Domenica 24 Settembre.

Tananai è l’ospite che consegnerà l’ultima maglia, mentre i ragazzi rimasti sono quattro.

Il ballerino Marco è il primo ad esibirsi, ma Alessandra Celentano lo blocca dopo pochi secondi. Nè Raimondo nè Emmanuel lo salvano e quindi l’avventura di Marco finisce qui.

Si prosegue con il canto, con Itsgiuz che canta il suo inedito “Giulia”. Anna Pettinelli ferma l’esibizione, e anche per Itsgiuz finisce qui. “Non ho visto una grande personalità.. continua a lavorarci, non mollare” sono le parole della Pettinelli.

Tocca al cantautore diciannovenne Ezio, di Pescara, che canta una cover esibendosi al piano. Anna Pettinelli gli chiede di cantare il suo inedito “Come quando fuori piove”. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini non sono interessati, ma Anna lo salva e gli consegna l’ultima maglia disponibile.

All’ultimo ragazzo rimasto non viene nemmeno concesso di esibirsi, le maglie sono terminate e viene congedato da un abbraccio di Tananai, che poco dopo riceve da Maria De Filippi un doppio disco di platino.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche