Anticipazioni di Terra amara dal 23 al 27 gennaio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-01-21

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Terra amara dal 23 al 27 gennaio 2023 in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle ore 14:10 Lunedì 23 gennaio 2023 Le condizioni di Gulten migliorano nettamente e quindi la ragazza è ufficialmente fuori pericolo. Hunkar e Demir capiscono quindi di dover passare al contrattacco e …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Terra amara dal 23 al 27 gennaio 2023 in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle ore 14:10

Lunedì 23 gennaio 2023

Le condizioni di Gulten migliorano nettamente e quindi la ragazza è ufficialmente fuori pericolo. Hunkar e Demir capiscono quindi di dover passare al contrattacco e vanno a parlare con Sermin, alla quale dicono che è arrivato il momento di fare il possibile per interrompere la compravendita di Yilmaz. La donna, però, sembra non avere nessuna intenzione di accettare questa proposta e teme che inoltre Demir le sospenda le sovvenzioni dell’università della figlia Betul, come ritorsione. Yaman le promette che tutto tornerà come prima e lei avrà tutto il denaro di cui necessita. Sermin, però, non si lascia convincere e dice che in nome di tutte le umiliazioni che ha dovuto subire per colpa degli Yaman, darà questa vittoria ad Yilmaz. Intanto Cengaver, ancora in lite con Nihal, abbandona la casa coniugale per riflettere un po’ di tempo sul da farsi e su come far proseguire la loro relazione. Nihal viene visitata a casa da due ufficiali giudiziari che devono procedere al pignoramento di alcuni loro oggetti, dopo tutti i debiti contratti ultimamente che non riescono a ripagare.

Martedì 24 gennaio 2023

Hunkar capisce di dover fare una nuova mossa dopo non essere riuscita ad ottenere la villa da Sermin. Quindi, si reca da Ali Rahmet e i due raggiungono un punto di incontro. Secondo entrambi è necessario che tra Yilmaz e Demir venga sancito un armistizio perché questa volta Gulten ha rischiato di perdere la vita, e la prossima potrebbe davvero avvenire una tragedia. Preoccupati che possa succedere qualcosa, quindi, Hunkar e Fekeli parlano con i loro rispettivi figli. Hunkar dice a Demir che è arrivato il momento di sedersi ad un tavolo con Akkaya per raggiungere un compromesso e dimenticare il passato che c’è stato con Zuleyha, che ormai non esiste più visto che lei è sua moglie. Invece, Fekeli prova a convincere Yilmaz ad interrompere la compravendita con Sermin, per poter fare un passo di pace nei confronti di Demir e ristabilire un po’ di calma. Yilmaz accetta e dice che farà il possibile per interrompere l’acquisto della casa e cederla nuovamente a Sermin, ma fa sapere che ha una condizione per poter dialogare con Demir. Fekeli gli chiede quale sia ma lui non vuole dirlo.

Mercoledì 25 gennaio 2023

Arriva il momento dell’incontro per l’accordo di pace tra Yilmaz e Demir, mentre nessuno sa ancora quale sia la condizione di Akkaya per raggiungere il famoso compromesso. Dopo un iniziale dialogo, Yilmaz dice a Demir che, dato che lui sta interrompendo la compravendita della casa di Sermin, vuole qualcosa in cambio. Yaman dovrà rettificare l’intervista che è stata fatta alla stampa da parte di Zuleyha, che è stata costretta a dichiarare di essersi follemente innamorata di Demir subito dopo averlo visto. L’uomo quindi dovrà dire ai giornali di essersi effettivamente innamorato di Zuleyha, ma di aver affrettato le cose con lei, consapevole del legame che la univa ad Yilmaz e certo che lei avrebbe scelto Akkaya se fosse uscito dal carcere. Demir va su tutte le furie davanti a questa proposta e, in escandescenze, fa saltare l’accordo e abbandona il tavolo di fronte a cui i due avrebbero dovuto dialogare per trovare un compromesso. Cengaver intanto decide di fare un passo avanti nei confronti della moglie e prova a parlare con gli ufficiali giudiziari che si sono recati a casa sua. Cengaver ottiene il prolungamento di una settimana per la scadenza del debito, ma probabilmente questo tempo non è sufficiente.

Giovedì 26 gennaio 2023

Gaffur dice a Gulten e Saniye che potrebbero diventare ricchi dopo la questione dello sparo. Infatti, il loro silenzio potrebbe avere un prezzo dal momento che non hanno accusato Demir con nessuno ed hanno al contrario raccontato la vicenda dell’incidente. Gulten non è convinta di questa iniziativa poiché non ha protetto Demir soltanto per soldi. Anche Saniye invita Gaffur a rimanere al suo posto e a non prendere strane iniziative, in quanto rischierebbe di cacciarsi nei guai se iniziasse a ricattare in questo modo Demir. Gaffur persiste con la sua idea ed inizia a credere che presto arriverà la ricompensa da parte degli Yaman. Effettivamente, sembra che anche la signora Hunkar abbia questa idea e che voglia accontentare il capomastro. Infatti Hunkar dice a lui, a Gulten e Saniye che cederà a tutti un campo da tennis come ricompensa per come è stata gestita la questione dello sparo di Demir. Gaffur è al settimo cielo, ma la signora non chiarisce esplicitamente se da quel momento il campo da tennis diventerà del tutto di loro proprietà oppure no. Yilmaz prova ancora una volta a farsi perdonare da Mujgan, che non ha fatto passi indietro nella sua decisione, ma senza risultato.

Venerdì 27 gennaio 2023

Dopo il fallimento del primo accordo di pace, Fekeli ed Hunkar provano a capire come poter far raggiungere la pace ai loro rispettivi figli, ma senza risultato. Ormai dopo la proposta di Yilmaz le speranze di un armistizio sembrano essere finite. Nel frattempo Mujgan dice ad Akkaya che non ha più nessuna intenzione di stare con lui, in quanto ha stravolto la sua vita per stargli vicino ed ha persino litigato con il padre e l’ha affrontato pur di difendere questa relazione. Yilmaz così prende una decisione drastica e, mentre si trova alla fabbrica di cotone, si ferisce volontariamente con un macchinario. A quel punto ovviamente Akkaya avrà bisogno di essere ricoverato in ospedale e viene portato in clinica, dove riesce a farsi curare da Mujgan. Questo gesto sorprende molto la dottoressa visto che lui si è fatto del male pur di vederla e di parlarle, ed apre le porte ad un riavvicinamento

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche