Beautiful anticipazioni dal 16 al 22 giugno 2025

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera di successo Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5.
Lunedì 16 Giugno 2025
A Villa Forrester, gli invitati al funerale simbolico di Eric tentano di trattenere le lacrime per non arrecargli ulteriore dolore. Brooke ricorda a Steffy ed Hope che devono soltanto pensare a rendere speciali questi ultimi irripetibili momenti, mentre Bridget e Thorne, tornati appositamente a Los Angeles, si nascondono per non essere visti piangere dal loro amato papà. Nel frattempo, chiuso nel suo ufficio, Finn è alla disperata ricerca di una cura valida in grado di salvare la vita ad Eric. Li lo raggiunge, invitandolo a presenziare alla festa e ribadendogli l’importanza di stare vicino fisicamente a sua moglie in questi momenti così delicati. La giovane CEO, nel frattempo, tenta di mettersi in contatto con lui. Ma… non ottiene alcuna risposta. Così, la ragazza si avvicina al nonno, che ne tesse gli elogi, definendola bella esattamente come la donna che più ha amato in vita sua, l’indimenticabile Stephanie.
Martedì 17 Giugno 2025
Eric spende dolcissime parole di incoraggiamento per i suoi figli e nipoti, invitandoli a vivere il presente ed a godersi i loro successi e le loro frequentazioni. Steffy continua ad essere in pensiero per suo marito, che tarda ad arrivare. Anche questa volta, il nonno ha parole di conforto per lei. Poi il patriarca balla con Donna al centro della sala da pranzo. Inizia a perdere l’equilibrio e la Logan si spaventa, suggerendogli di sedersi. Lui, incurante delle sue parole, capisce che è arrivato il momento di omaggiare gli ospiti con un discorso. Commosso, ammette di essere felice nel vedere i loro volti sorridenti. Li prega suo figlio di non distruggere il rapporto con sua moglie e di presentarsi prontamente a Villa Forrester. Lui spiega che la raggiungerà il prima possibile, precisando di non potersi muovere per via di un lavoro importantissimo che potrebbe salvare la vita di una persona cara a Steffy!
Mercoledì 18 Giugno 2025
Donna, durante i festeggiamenti, è molto agitata. Teme che il segreto sul vero vincitore della gara in passerella possa venire a galla. Per Eric, la verità potrebbe essere un fardello troppo grande da sopportare. Intanto, l’atmosfera a Villa Forrester si fa sempre più tesa, nonostante gli sforzi dei presenti di fingere di fronte ad Eric di non sapere nulla della sua malattia. Ad un tratto, il patriarca si sofferma proprio su Ridge. Scherzando, ricorda a tutti di averlo battuto. Lo definisce, nonostante tutto, un ottimo designer e sa che un giorno la linea couture è in ottime mani visto il suo talento. Eric, ad un certo punto, si rende conto che tutti tacciono. E ciò lo porta ad avere dubbi sul vero vincitore della gara. Il silenzio perdura e lo aiuta così, suo malgrado, ad intuire la verità. Nonostante la delusione, il patriarca decide di perdonare il figlio, ma all’improvviso si accascia, crollando a terra.
Giovedì 19 Giugno 2025
Eric è in coma e riversa in condizioni gravi. Ridge, Brooke, Steffy e Donna raggiungono l’ospedale. Lo stilista intercetta un dottore, ma non ottiene alcuna informazione. In villa, Bridget dice ai suoi cari che devono aspettare e pregare per un miracolo. RJ si preoccupa che la festa non sia stata una buona idea. Carter nota che Eric era felice fino a quando non ha scoperto che Ridge ha effettivamente vinto la sfida. Thorne crede che apprendere la verità gli abbia fatto malissimo. Tutti piangono lacrime di dolore. Finn, intanto, raggiunge la moglie con una grande notizia: ha forse trovato una cura in grado di salvare Eric. Specifica che si tratta di un protocollo ancora in fase sperimentale che potrebbe sì aiutarlo, ma anche destinarlo ad effetti collaterali indicibili. Ridge, stizzito, lo avverte di avere firmato da poco la procura medica del padre e di non volerlo “trasformare” in una sorta di “cavia umana”.
Venerdì 20 Giugno 2025
Finn prega Ridge di prendere la decisione più giusta per suo padre. Steffy e Donna sono allibite quando scoprono che lo stilista vuole semplicemente lasciar andare Eric. Brooke crede che dargli una possibilità sia il meglio che potrebbero fare per lui. Hope e Thorne cercano di farsi forza a vicenda, mentre Bridget ammette che ci sono davvero poche possibilità di ripresa. Carter conferma a Thomas che Eric ha espressamente scelto Ridge per decidere sul suo futuro medico. Il ragazzo sa quanto il nonno avesse desiderio di vivere e spera che il padre possa effettuare la scelta più consona. Donna, intanto, è furiosa con Ridge. Steffy prende la parola, dandole pienamente ragione. Ma Ridge, caparbiamente, urla contro i presenti: vuole che suo padre lasci il mondo terreno con dignità. Tutti piangono mentre Steffy raccoglie ulteriori notizie sul trattamento sperimentale elaborato da Finn.
Sabato 21 Giugno 2025
Steffy supplica di nuovo suo padre: sa quanto ami il nonno, ma se hanno anche una sola possibilità di salvargli la vita, devono sfruttarla al meglio. Poi la ragazza sorregge Donna che, avvicinandosi al letto del marito, lo esorta a lottare ancora. Anche Brooke si lascia andare ad un toccante discorso. Mentre la giovane Forrester piange disperatamente, Ridge si siede accanto al padre. Con la voce tremante, sussurra che sta facendo esattamente quello che gli chiesto, anche se non è per niente facile. Aggiunge che lassù incontrerà sicuramente Phoebe e Stephanie. Ma anche per Ridge il dolore è troppo forte. Finn si avvicina, pronto a rispettare la volontà del suocero ed a staccare le macchine. Improvvisamente, Donna nota che suo marito sta muovendo gli occhi. Steffy urla a Finn di fermarsi, mentre prega suo padre affinché cambi idea. Brooke si unisce al coro, implorando Ridge di dare il via alla nuova cura.
Domenica 22 Giugno 2025
Thorne e Bridget raggiungono l’ospedale e restano basiti quando scoprono che Eric sta per essere staccato dai respiratori. Scoppia un litigio tra Ridge ed il fratello quando quest’ultimo apprende della terapia ancora in fase di sperimentazione proposta da Finn. Ridge precisa di non voler passare il resto della sua vita in preda a incubi e rimorsi. Poppy passa a trovare Luna e RJ, provati per le condizioni di salute del nonno. Poppy si augura di poter conoscere il grande Eric Forrester, pur sapendo che esistono poche possibilità di ripresa. Dopo attimi di forte suspense, Ridge da’ finalmente il via all’intervento. Finn spiega la procedura a Bridget che la trova molto all’avanguardia. All’improvviso, la Forrester si rende conto che qualcosa non va. Finn impreca e la situazione si fa veramente difficile. Mentre le funzioni vitali di Eric diminuiscono, i due medici spronano l’uomo a non arrendersi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!