Anticipazioni di Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-01-28

Vediamo le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap: Lunedì 29 gennaio 2024 Steffy e Taylor sono in volo verso Aspen. La Forrester spererà che sua madre riprenda le forze e smetta di pensare di lasciare Los Angeles. La Hayes sarà però convinta di non voler più soffrire a causa di Ridge e della sua eterna indecisione …

article-post

Vediamo le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap:

Lunedì 29 gennaio 2024

Steffy e Taylor sono in volo verso Aspen. La Forrester spererà che sua madre riprenda le forze e smetta di pensare di lasciare Los Angeles. La Hayes sarà però convinta di non voler più soffrire a causa di Ridge e della sua eterna indecisione su lei e Brooke. Liam continuerà a essere piuttosto preoccupato dall’atteggiamento di Hope, che sembra non accorgersi che Thomas è pericoloso. Leggi le Anticipazioni complete della puntata di Beautiful del 29 gennaio 2024

Martedì 30 gennaio 2024

Brooke spingerà Liam a calcare la mano con Hope, per convincerla a non fidarsi di lui. La piccola Logan sarà però convinta che il Forrester non sia più l’uomo di una volta e si troverà in una situazione imbarazzante con lui. Intanto Steffy e Taylor continueranno a parlare di Ridge e di Brooke. La Hayes ribadirà alla figlia di avere nel cuore tanta sofferenza e di non voler più stare male per il suo ex marito. Steffy sarà però convinta che suo padre prima o poi capirà che razza di persona ha al suo fianco.

Mercoledì 31 gennaio 2023

Ridge sarà sconvolto da quanto accaduto e non riuscirà a perdonare Brooke per quello che ha fatto. Prenderà quindi una decisione spiazzante ovvero quella di raggiungere Taylor ad Aspen. Intanto Brooke si preparerà a passare una serata romantica con il marito ma prima continuerà a spronare Liam affinché non molli la presa su Hope e sullo spingerla ad allontanarsi da Thomas. La Logan sarà certa che sua figlia non darà molto peso alla questione dei servizi sociali e si lascerà abbindolare dal primogenito del suo consorte senza pensare al vero bene di Douglas.

Giovedì 1° febbraio 2023

Thomas e Hope lavoreranno alla loro nuova collezione e sarà evidente che i due ragazzi siano in sintonia. La Logan sarà felice dei cambiamenti che ha fatto l’ex e gli farà i complimenti per come sta andando con DouglasBrooke sarà pronta per la serata speciale con Ridge ma di lui non ci sarà traccia. Il Forrester avrà raggiunto Aspen e si troverà di fronte a Taylor, pronto a dirle quanto la ama. Liam invece sarà ancora in attesa di sua moglie.

Venerdì 2 febbraio 2023

Eric e Donna saranno in procinto di partire per un viaggio romantico e non vedranno l’ora mentre Brooke aspetterà trepidante il ritorno di Ridge a casa. Il marito non ha ancora risposto al suo messaggio ma sarà sicuramente in arrivo. Alla sua porta busserà Bill, tornato da lei per chiederle aiuto con Katie. La Logan sarà preoccupata che Ridge torni da un momento all’altro ma non potrà sapere che il suo consorte è in realtà ad Aspen davanti a TaylorSteffy informerà suo fratello dell’arrivo inaspettato del loro padre.

Sabato 3 febbraio 2023

Ridge si scuserà con Taylor per essere piombato là senza avvertire e cercherà di farle capire di essere tornato da lei con l’intento di restare. La Hayes sarà titubante, visto il dolore che in questi mesi ha provato per lui. Il Forrester la stordirà con le sue dichiarazioni d’amore e le rivelerà di voler stare con lei per sempre.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche