Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-01-28

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana: Lunedì 29 gennaio 2024 Filippo è molto turbato dalle parole di Diego e non riesce a capacitarsi che Marina e suo padre possano davvero aver fatto quello di cui il Giordano li accusa. …

article-post

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 29 gennaio 2024

Filippo è molto turbato dalle parole di Diego e non riesce a capacitarsi che Marina e suo padre possano davvero aver fatto quello di cui il Giordano li accusa. Il Sartori comincerà però a riflettere su quello che è accaduto negli ultimi tempi. Capirà che il figlio di Raffaele sta dicendo la verità? Dopo un incontro fin troppo intimo con LuciaEugenio comprenderà di doverne parlare con Viola, prima che la Bruni lo venga a scoprire da qualcun altro. Mariella invece affronterà da sola la questione emergenza Cotugno. L’Altieri sarà delusa dal comportamento di Guido, che non sarà per nulla capace di gestire la questione da solo, e lei sarà pronta ad agire grazie a una confessione inaspettata di Sasà.

Martedì 30 gennaio 2024

Scosso da quanto rivelato da Diego, Filippo ha affrontato Roberto. Serena lo rassicurerà dicendogli che ha fatto la cosa giusta mentre Marinaperplessa e preoccupata, spingerà il marito a una decisione piuttosto inaspettataViola, dopo aver parlato con Eugenio, capirà che il suo ex è più che mai pronto a rifarsi una vita mentre Raffaele cercherà di far tornare il sorriso ad AntonioMariella e Sasà continueranno a gestire la loro situazione non semplice. L’Altieri rimarrà di stucco davanti a una dichiarazione del suo amico, spiazzante e inattesa. Scopri le Anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole del 30 gennaio 2024

Mercoledì 31 gennaio 2024

Giulia ha preso a cuore la questione sfratto di Rosa e scenderà in campo, organizzando una riunione di quartiere. La Poggi è pronta ad aiutare la Picariello e chi come lei dovrà lasciare la propria casa. Purtroppo però dovrà affrontare un brutto inconveniente. Il Centro di Ascolto subirà un attentatoRoberto e Marina decideranno invece di iscrivere Tommy all’asilo nido, con il chiaro intento di allontanarlo da IdaMariella e Sasà intanto riceveranno uno strano appello da parte di Alfredo, riguardo a Cotugno.

Giovedì 1° febbraio 2024

Alberto tornerà alla carica con Clara dopo aver saputo del suo sfratto. Il Palladini vorrà approfittare del momento di debolezza e fragilità della sua ex e riuscire a manipolarla. Per Clara la situazione diventerà sempre più difficile… una telefonata avrà il potere di renderla ancora più vulnerabileGiulia sarà convinta che l’attacco al Centro d’Ascolto sia diretto a lei; qualcuno vuole metterle paura. Nunzio, trascorsa la degenza, sarà pronto a tornare a casa. L’esperienza vissuta e il dolore provato, gli ricorderanno i suoi forti sentimenti per Rossella. La Graziani invece sarà più che mai proiettata sul suo matrimonioIrene intanto si chiuderà sempre più in se stessa e Filippo e Serena saranno sempre più preoccupati per lei.

Venerdì 2 febbraio 2024

Nunzio non riuscirà a mettere da parte i suoi sentimenti per Rossella e la solitudine che proverà in quel momento lo porterà a fare una scelta completamente inattesa. Intanto Riccardo, a Milano per un congresso medico, incontra una sua vecchia conoscenzaClara sarà ancora molto scossa per la telefonata appena ricevuta ed è costretta a gestire i suoi sentimenti più nascostiAlberto, che ha capito le debolezze della sua ex compagna, continuerà ad approfittarne. Per Tommy arriverà il primo giorno di asilo nido. 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche