Anticipazioni di ‘Tempesta d’amore’ dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-01-28

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. Lunedì 29 Gennaio 2024: Leon confessa a Josie i suoi sentimenti! Sebbene turbata, la ragazza decide di dimenticare Paul e di seguire i consigli di Yvonne! Pertanto, gli offre una possibilità e i due partono per un’escursione nel bosco. …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

    • Lunedì 29 Gennaio 2024: Leon confessa a Josie i suoi sentimenti! Sebbene turbata, la ragazza decide di dimenticare Paul e di seguire i consigli di Yvonne! Pertanto, gli offre una possibilità e i due partono per un’escursione nel bosco. Alla fine, il Thormann decide di essere onesto e leale con lei e di raccontarle la sua vera identità! Ma quando Josie gli confida quanto stia soffrendo a causa della sua relazione finita con il Lindbergh, Leon fa un passo indietro. Più tardi, Gerry e Paul s’imbattono casualmente in lui. I due, per un soffio, non scoprono il suo vero lavoro! Max, nonostante i dubbi di Helene, continua a portare avanti la sua campagna elettorale con ambizione e dedizione. Intanto, la donna è pronta a dimostrare a Shirin di avere tutte le carte in regola per lavorare al Centro Estetico. Carolin è chiamata a commettere un furto dalla signora Fröbel!
    • Martedì 30 Gennaio 2024: Carolin e Michael vivono un momento molto speciale a cena. Ad un tratto, la donna è costretta ad interrompere bruscamente l’incontro con un pretesto. In realtà, la signora Fröbel l’ha nuovamente contattata. E, questa volta, la spinge a rubare degli oppiacei in ospedale. Carolin è costretta a prendere di nascosto la chiave dell’armadietto di Michael per impossessarsi dei suddetti farmaci. Alla fine, senza farsi scorgere, ripone le chiavi sulla scrivania del dottore, che vengono prese per sbaglio da un paziente! Nel corso della campagna elettorale per diventare consigliere comunale, Max vuole creare un laboratorio per gli artisti del posto. Quando Christoph viene a conoscenza della sua geniale idea, non esita a presentarla agli azionisti come un suo ambizioso progetto! Vuole realizzarlo durante l’attesissima “Festa di Primavera”!
    • Mercoledì 31 Gennaio 2024: per scagionare il paziente innocente, Carolin non ha altra scelta: deve confessare la verità a Michael. Il dottore decide di aiutarla a liberarsi dalle minacce della sua ex agente di sorveglianza. E così inserisce un dispositivo di localizzazione nella scatola dei medicinali, in modo che la Fröbel venga colta in flagranza durante la consegna. Alla fine, niente va come previsto! Erik smaschera Leon di fronte a Josie che scopre che il ragazzo altri non è che l’amministratore delegato de “Gli Dei del Cioccolato”. Sconvolta, la giovane chiude la frequentazione. Poi, attraverso una attenta campagna pubblicitaria, cerca di difendersi dalla concorrenza. Un imprevisto rimette tutto in discussione. Christoph cerca di ingraziarsi Max. Werner nota che Robert è sempre più triste nonostante l’imminente Festa di Primavera. Michael fa una brutta scoperta!
    • Giovedì 1 Febbraio 2024: Yvonne scopre che la squadra vincitrice del Torneo di Biliardo potrà godere di una settimana nella Suite del Principe. Felicissima, convince Erik a competere con lei. Durante la prima sessione di allenamento, si verificano una serie di imprevisti che portano i due a battibeccare. Alfons è felice per Gerry quando scopre che sua madre vuole restare a Bichlheim. E decide di conoscerla meglio. Quindi prenota un appuntamento con lei al salone di bellezza ed è piacevolmente sorpreso quando la Richter non solo gli fa un massaggio alla testa, ma gli dispensa anche degli utilissimi consigli per la cura della barba. Carolin è pronta a tutto pur di evitare il carcere. Purtroppo, non sa che i suoi peggiori incubi si stanno per avverare! Mentre Josie cerca di gettarsi alle spalle anche Leon Thormann, Vanessa si sente sempre più trascurata dal suo fidanzato.
    • Venerdì 2 Febbraio 2024: Carolin implora la signora Fröbel di non mettere in pratica le sue terribili minacce. Lei, senza minimamente scomporsi, presenta una richiesta di revoca della libertà vigilata a Carolin e le mette addosso la polizia. Temendo di dover tornare in prigione, la Lamprecht scappa via disperata, lasciando il dottore con l’amaro in bocca! Per riavvicinarsi a Josie ed aiutarla a riparare un macchinario che si è improvvisamente rotto, Leon le suggerisce di partecipare con lui al Torneo di Biliardo. Se riuscisse ad aggiudicarsi il primo premio, potrebbe reinvestire i soldi della vincita per acquistare un dispositivo tutto nuovo. Alla fine, la ragazza accetta la sua proposta. E si mostra molto agguerrita: vuole vincere a tutti i costi. Vanessa, da quando Max è impegnato nella campagna elettorale, si sente molto trascurata. Così, lo invita ad un pic-nic.
  • Sabato 3 Febbraio 2024: il Richter apprezza tantissimo la proposta della sua fidanzata ma è costretto ad annullarla perché ha preso un appuntamento importantissimo con Christoph. Benché sorpresa dalle ambizioni politiche del suo fidanzato, Vanessa è inizialmente delusa; quando però qualcun altro beneficia del cestino da pic-nic, è molto felice! Michael riesce a rintracciare Carolin su una stradina di campagna. Insieme, si recano da Constanze von Thalheim per studiare la strategia giusta volta a contrastare la perfida Fröbel. Robert incontra Leon, che loda in sua presenza le praline preparate da Josie. Successivamente, il Thormann incontra la ragazza per prepararsi al Torneo di Biliardo. Lei è fredda, non si fida più di lui e preferisce mantenere le distanze. Poi, durante un incontro casuale al lago, lo aiuta districarsi da una situazione difficile. Accade qualcosa di magico!
  • Domenica 4 Febbraio 2024: Carolin viene catturata dalla polizia. Michael, disperato, incontra la Fröbel e la affronta duramente. Arriva Constanze, che ha una brutta notizia da dargli! Erik fa una scoperta su Yvonne poco gradita. Max è alla ricerca di una modella per un artista le cui opere d’arte saranno messe all’asta nel corso del Festival di Primavera. Pertanto, chiede aiuto a Vanessa, che accetta dopo una breve esitazione. La Sonnbichler lascia che Shirin e Helene la facciano bella per posare. L’artista, però, ha idee completamente diverse su come voler rappresentare Vanessa. Max, irritato, ha una durissima reazione! In prigione, Constanze consente a Carolin di parlare al telefono con Michael. Lo spirito sportivo di Paul viene riacceso da Leon. L’ex atleta inizia così ad allenarsi insieme ad Henning von Thalheim. Josie si addormenta nel parco. Leon la trova e…

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche