Anticipazioni della serie tv Il turco con Can Yaman dal 8 aprile

il turco con can yaman
Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della serie tv Il turco con Can Yaman

L’ 8 aprile su Canale 5 debutta “Il Turco”, la nuova miniserie evento che vede protagonista Can Yaman in un’avventura epica tra storia, azione e sentimenti. Diretta da Uluç Bayraktar e scritta da Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, la serie è una produzione internazionale curata dalla casa turca Madd Entertainment, in collaborazione con Ay Yapim e Medyapim. Ambientata nel XVII secolo, “Il Turco” porta sullo schermo una storia avvincente di coraggio e ribellione, raccontando il viaggio di un guerriero ottomano che si rifugia in un piccolo villaggio italiano e diventa il simbolo di una lotta per la libertà. Ogni puntata avrà una durata di circa 100 minuti, offrendo agli spettatori un’esperienza immersiva e coinvolgente. Per i più impazienti, Mediaset Infinity renderà disponibili in anteprima gratuita i primi dieci minuti della serie a partire dal 3 aprile 2025.

Trama

Siamo nel 1683. L’Impero Ottomano, dopo aver marciato fino al cuore dell’Europa, subisce una sconfitta durante l’assedio di Vienna. In questo contesto tumultuoso, il giannizzero ottomano Hasan, interpretato da Can Yaman, riesce a fuggire dalla battaglia, ma rimane gravemente ferito. Il destino lo conduce nel tranquillo villaggio italiano di Moena, dove viene soccorso dalla giovane Gloria (Greta Ferro), una guaritrice locale nota per le sue conoscenze erboristiche. Mentre Hasan recupera le forze, scopre che gli abitanti di Moena sono oppressi da tasse esorbitanti imposte dai governanti locali. Decide così di schierarsi al fianco del popolo, guidando una rivolta per la libertà e la giustizia.

Cast

La miniserie “Il Turco”, in onda su Canale 5, presenta un cast internazionale di alto livello. Ecco i principali interpreti e i personaggi che portano in scena:

  • Can Yaman nel ruolo di Hasan Balaban: un giannizzero ottomano che, dopo essere sfuggito alla condanna a morte durante l’assedio di Vienna del 1683, trova rifugio nel villaggio italiano di Moena.
  • Greta Ferro interpreta Gloria: una giovane guaritrice di Moena che salva Hasan dalle sue ferite, dando inizio a una profonda connessione tra i due.
  • Will Kemp veste i panni di Marco Benedetti di Vicenza: un nobile dal passato misterioso, noto per la sua abilità strategica e la sua natura manipolatrice.
  • Kieran O’Reilly è Skelettwolf: un guerriero spietato, temuto per la sua ferocia sul campo di battaglia.
  • Magnus Samuelsson interpreta Gunther: un formidabile combattente, dotato di una forza straordinaria e di una lealtà incrollabile.
  • Slavko Sobin appare nella serie, noto per i suoi ruoli in “Django” e “Kaos”.
  • David Nykl, conosciuto per “Stargate: Atlantis”, fa parte del cast.

Il turco le anticipazioni del 8 aprile

Anticipazioni episodio 1

“Mai fidarsi di un turco! I turchi sono nostri nemici”. E invece…1683: Balaban, un soldato ottomano condannato a morte, si rifugia nel tranquillo villaggio italiano di Moena.

Anticipazioni episodio 2

Ottenuto il titolo di cavaliere, Marco puo’ finalmente dare la caccia a Balaban. A Gloria, nel frattempo, viene negato il diritto di seppellire il figlio nel cimitero del villaggio.

Anticipazioni episodio 3

Dopo la sua espulsione dal consiglio di Moena, Gunther capisce di dover mettere in salvo Gloria e si reca da lei. Nel frattempo, l’esercito di Marco e’ pronto a radere al suolo il villaggio.

Dove vedere “Il Turco” in streaming

Se non riuscite a seguire la diretta televisiva, nessun problema: gli episodi saranno disponibili on demand su Mediaset Infinity, accessibile da smart TV, PC, tablet e smartphone.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angela Caponio
Parliamo di: ,