Can Yaman e Francesca Chillemi, di nuovo sul set per la nuova stagione di “Viola come il mare”, ecco le indiscrezioni

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-08-21

A fine luglio sono cominciate le riprese di “Viola come il mare 2”, la fiction di Canale 5 che dovrebbe andare in onda tra il 2023 ed il 2024. Rivedremo, dunque, ancora insieme Can Yaman e Francesca Chillemi, vicinissimi l’anno scorso tanto da far pensare ad un flirt, mai confermato, tanto distanti ora sembrerebbe, viste …

article-post

A fine luglio sono cominciate le riprese di “Viola come il mare 2”, la fiction di Canale 5 che dovrebbe andare in onda tra il 2023 ed il 2024. Rivedremo, dunque, ancora insieme Can Yaman e Francesca Chillemi, vicinissimi l’anno scorso tanto da far pensare ad un flirt, mai confermato, tanto distanti ora sembrerebbe, viste le scaramucce social che si sono scambiati, anche se c’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sia ancora qualcosa di più profondo che un impegno sul set.

La Serie TV

Per quanto riguarda la serie TV, continueranno le avventure di Viola Vitale, giornalista con una malattia neurodegenerativa, la sinestesia (si percepiscono le emozioni degli altri sotto forma di colori), a Palermo alla ricerca del padre mai conosciuto, e Francesco Demir, poliziotto.

La fiction ha avuto un discreto successo l’anno scorso; cast tutto riconfermato, ad eccezione della regia che nella nuova stagione è stata affidata a Alexis Sweet e Laszlo Barbo.
Per quanto riguarda Can Yaman, che nelle ultime ore è tornato a Istanbul per la morte del nonno, dopo la rottura con Diletta Leotta che, proprio qualche giorno fa è diventata mamma di una splendida bambina, avuta dal portiere del Newcastle United, Loris Karius.

Le accuse di Yaman

Can, in un lungo post sui social a giugno di quest’anno è esploso ed ha accusato gli haters di aver rovinato la storia con la Leotta, con le continue insinuazioni di far finta di stare insieme per hype. In ogni caso, le ultime voci lo vorrebbero nuovamente accanto a Demet Ozdemir, collega turca, con cui avrebbe da tempo una relazione, ma non tutto ciò che sembra corrisponderebbe alla realtà dei fatti

Francesca Chillemi, dal canto suo, riservatissima sulla sua vita privata, sembra vivere felicemente il suo matrimonio con Stefano Rosso, figlio di Renzo, patron di Diesel. Vedremo se anche in questa stagione Viola come il Mare, sarà motivo di gossip fuori dal set.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche