Annalisa cambia look e annuncia il nuovo singolo (FOTO)

Oggi Annalisa decide di annunciare l’uscita del suo nuovo pezzo, “Ragazza sola”, questa canzone sarà l’ultimo singolo prima dell’uscita dell’ottavo album: “E poi siamo finiti nel vortice” il 29 settembre 2023 ad opera della Warner Music Italy.

L’ultimo anno di Annalisa l’ha vista protagonista come non mai del panorama discografico, nel settembre 2022 con l’uscita di “Bellissima” certificato con ben tre dischi di platino, successivamente ad aprile con l’uscita di “Mon Amour” con cui la cantante fa il pieno di complimenti e ancora oggi, nonostante cinque mesi dopo l’uscita, questo brano è sempre presente nella top 10 della classifica FIMI singoli e tra i brani più passati e apprezzati dalle radio arrivando ad ottenere il triplo disco di platino.

Infine l’abbiamo vista protagonista dell’estate col brano in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31: “Disco paradise”. 

Sono pronte per lei la data al Forum, già sold out, prevista per novembre e il lancio delle date live del 2024.

Il trailer con cui la cantante ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo è degno di una pop star internazionale.

Nel filmato Annalisa non compare, ma la telecamera riprende tre manichini con cui nel video si ripercorrono i vestiti di scena indossati dalla cantante negli ultimi tre singoli: il primo “bellissima” con vestito rosso e parrucca lunga rossa, il secondo “Mon Amour” con bustino, cravatta e caschetto nero ed infine il terzo look, top bianco con giacca di pelle del medesimo colore, che va ad anticipare il look che Annalisa indosserà nel video del nuovo singolo: “Ragazza sola”.

Questo nuovo album parte già con numeri da record e se alla base vi è un talento come quello di Annalisa non tarderanno ad aumentare. 

https://www.instagram.com/p/CwxHbxvr4AN/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,